Sono contenta giulietta che lo hai trovato... io non amo mani di fata come rivista e non potevo essere di grande aiuto...
Visualizzazione Stampabile
Sono contenta giulietta che lo hai trovato... io non amo mani di fata come rivista e non potevo essere di grande aiuto...
Nel caso se cercate altri modelli ecco ancora dei link http://s2.rimg.info/021d62a85453fe52...9872e2f646.gif
- Ð’Ñзание купальников
- Picasa Web Albums - NASTA - вÑзание купал...#
- Picasa Web Album - archioui - Купальники и ...# ;)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sei stata davvero davvero gentilissima!
Lo scarico subito! Spero un giorno di poter ricambiare in qualche modo.
Allegato 88916Caschi bene! Mio fratello, a cui ho girato il favore e che ora mi sta gironzolando dietro le spalle con una profumatissima tazza di caffè in mano, è, seppur in congedo, un aitante tenente della "Folgore" e ha ancora due belle braccia forti, adattissime al sollevamento di scatoloni belli pieni!
Allegato 88917A parte gli scherzi, gli ho appena detto del grande aiuto che ci avete dato tutte voi, e mi prega di riangrazirvi anche da parte sua. Allegato 88918
alice fgrazie,ricambio i saluti del giovane innamorato,
non lasciarci pero'
ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
non è mia intenzione lasciarvi! ...Anzi ho dato l'indirizzo del sito a tutte le mie amiche del corso di ricamo, soprattutto quelle che sanno fare l'uncinetto.
Alcune sono davvero davvero brave. Alla prossima! Alice
ho trovato questo
sono d'accordo con natalia il punto è quello e non credo venga bene con lane pelose sicuramente con lane normali