Scusate sono di nuovo qua a cercare uno schema, gli angeli in questione sono quelli di Raffaello. Lo schema che cerco mi serve per realizzare un ovale o un rettangolo (fa lo stesso) da applicare al centro di una tenda per finestra non molto grande.
Visualizzazione Stampabile
Scusate sono di nuovo qua a cercare uno schema, gli angeli in questione sono quelli di Raffaello. Lo schema che cerco mi serve per realizzare un ovale o un rettangolo (fa lo stesso) da applicare al centro di una tenda per finestra non molto grande.
Ciao a tutti!
Sto cercando degli schemi per fare un quadro a uncinetto degli angeli di Raffaello. Qualcuno può aiutarmi a trovarli?
Grazie in anticipo per la collaborazione! ;)
Buona giornata a tutti!!!:D
io ho degli schemi di angeli però non penso sia quelli di raffaello
se vuoi te li posso postare?
ciao manu
Certo. Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto!
Ciao Sara
ecco...
spero che vadano bene...
Ciao sarasia! Unisco la tua discussione ad un thread uguale già presente in sezione!
Per favore, per le prossime volte, cerca di utilizzare la funzione "Richiesta avanzata" e digitando ciò che cerchi, è probabile (come lo sarebbe stato in questo caso) che tu trovi ciò che ti interessa! Qualora il thread non avesse messaggi, basta scrivere e farai ritornare su l'argomento e le forumine ti aiuteranno sicuramente!
Grazie mille per la tua gentilissima collaborazione!:bye3:
Grazie Manuela per l'aiuto sei molto gentile! Vanno benissimo :)
Scusatemi la prossima voltà starò più attenta, mi sono appena iscritta e non sapevo...grazie per l'aiuto :)
Baci
Sara
Finalmente ho trovato lo schema degli Angeli di Raffaello all'uncinetto già realizzato, si tratta di una foto e lo schema secondo i miei gusti ha bisogno di una sistemata. Per essere utilizzato per applicazione per tenda o altro modificare la forma, ovale o anche leggermente rettangolare. C'è qualcuna di voi che sa sistemare gli schemi per uncinetto? Così lo schema potrà essere a disposizione di tutte.
ciao è passato un pò di tempo non so se ti servono ancora ,metto lo schema in immagini sacre