Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AMARANGELA
ciao anna scusa se mi intrometto, lo schema è molto carino però quando vado a stamparlo non è nitido e risulta illeggibile. ho notato che questo succede spesso con gli schemi giapponesi, qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio ? :thanx:
Ciao AMARANGELA! Il problema si riscontra quando gli schemi non sono ad alta risoluzione! Non sempre gli schemi "giapponesi" non sono leggibili, anzi a volte ce ne sono tanti che si visualizzano in modo ottimale; ogni tanto capita che si trovino nel web già postati così, quindi noi non possiamo migliorarli! :ciao5:
@ tutte:
Prego gentilmente l'utenza a postare schemi che abbiano come risoluzione minima 300-400 kb, come previsto dal punto n. 3 del Regolamento di sezione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AMARANGELA
ciao anna scusa se mi intrometto, lo schema è molto carino però quando vado a stamparlo non è nitido e risulta illeggibile. ho notato che questo succede spesso con gli schemi giapponesi, qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio ? :thanx:
Si hai ragione, anche a me è capitato con qualche schema giapponese, perchè la maggior parte sono a bassa risoluzione ...però io invece di stamparli della grandezza di un foglio A4 li stampo a metà pagina e così li riesco a leggere...puoi provare anche tu...intanto vedo se riesco a trovare qualcun'altro schema più nitido...;)
-
più che altro quel vestitino non è una bomboniera!!!
è enorme per essere una bomboniera!
Magari va bene per un fiocco nascita! ;)
Comunque cono qua per darvi una buona notizia :p
ho trovato 2 modelli di bavaglini - bomboniere!!!!!!!!!!!!!
uno è come quello che è richiesto in questo post!
eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post495530 ;)