Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
cerco nuovo schema
è un po' di tempo che vi "ammorbo" con le mie richieste,purtroppo non riesco a trovare un lavoro che alla fine dia un risultato soddisfacente. dopo aver quasi terminato questo lavoroAllegato 419282 mi sono resa conto come ho detto nel post a riguardo che non ha nulla di rotondo, risulta ovale e penso proprio di disfare il lavoro. navigando ho trovato questo lavoro ed ora Allegato 419283 Allegato 419284 vorrei provarlo. ho stampato lo schema ma risulta troppo scuro qualcuna di voi ha uno schema migliore? e poi voi come vi regolate con uno schema troppo piccolo? come lo ingrandite senza che poi risulti sfocato? grazieeee mille , scusate la lunghezza del post e buona domenica a tutti.
-
Allegati: 1
lo schema della prima foto è di una rivista. non c'è lo schema in rete.
Ho cercato di ingrandire un po' le foto del secondo schema con Picture manager. c'è su tutti i PC questo programma. con il tasto destro del mouse sulla foto la trovi e puoi modificare le foto.
allego nella cartella ZIP
-
Allegati: 1
Ciao Teresa, per caso ho trovato lo schema...spero possa esserti ancora utile:invio-fiori:
Allegato 419837
-
scusatemi per il ritardo nella risposta ma solo adesso sono entrata nel forum. grazie per il vostro aiuto, vedrò cosa posso fare con gli schemi.