Ciao ragazze navigando in rete ho trovato questo bellissimo lavoro ma non riesco a trovare lo schema...! Qualcuno di voi c'è l'ha?Grazie in anticipo per l'aiuto..:pregare:Allegato 162748
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze navigando in rete ho trovato questo bellissimo lavoro ma non riesco a trovare lo schema...! Qualcuno di voi c'è l'ha?Grazie in anticipo per l'aiuto..:pregare:Allegato 162748
Non mi pare...è molto bello comunque, originale! Sai per caso su quale rivista è stato pubblicato? Dove l'hai visto?
Buona giornata Daniela
Ciao pulce!! Io l'avevo visto da qualche parte................. ma dove?:confused: Spero di ricordarmene e metterti il link, tranne che io lo abbia visto in giro per il web!!! Lì mi sa che è più difficile ritrovarlo!!!!:dubbioso: Nel frattempo, se c'è qualcuno che ha lo schema, sta' tranquilla che lo posterà sicuramente!!!:bye3:
Grazie. Si l'ho trovato in rete mentre navigavo ed ho fatto un errore non mantenere il link...:crybaby2:..Ed ora non riesco a trovarlo più.....Spero nella vostra arte ....
Ciao Pulce, ecco il link:Picasa Web Albums - Luciana - I miei Hobby, ma lo schema non c'è...forse potressti chiederlo alla persona che caricato l'immagine, ma prima bisogna registrarsi su Picasa.
Se lo trovassi in altro modo naturalmente te lo posto subito
Ciao Daniela
tra i lavori di mariol c' è un centro simile prova a guardare qui forse ha ancora lo schema ciao
Grazie :thanx:, davvero super, si ho visto su picasa ma non sono iscritta...continua la ricerca..chi trova prima posta:p
qui c'è la spiegazione di una girandola se può andarti bene ciaooo
Si vista molto bella, preso schema, provo e ti faccio sapere, GRAZIE 1000...Ho controllato ma mariol non ha quello schema...