:ciaoatutti: devo cominciare le bomboniere per la Prima Comunione della mia nipotina e lei si è "innamorata" di questi crocifissi.C' è qualcuna che mi può aiutare per gli schemi? Grazie!
Allegato 300081Allegato 300082Allegato 300083:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
:ciaoatutti: devo cominciare le bomboniere per la Prima Comunione della mia nipotina e lei si è "innamorata" di questi crocifissi.C' è qualcuna che mi può aiutare per gli schemi? Grazie!
Allegato 300081Allegato 300082Allegato 300083:color-ciao:
Ciao Dada, per ora ho trovato questo
http://filidoro.blog.tiscali.it/file...cifixorec1.jpg
poi guarda qui
IL FILO CHE CREA: rosari ,
kiss, kiss miriam p. :bye3: ;)
Grazie Miriam...comincerò a fare il "campione" di questo sperando di trovare anche gli altri!
:uncinetto:Ciao!!!
Ciao dada, guarda quì КреÑтик крючком маÑтер клаÑÑ / ÑвÑзать украшение креÑтик крючком Cè tutorial della prima foto che hai postato, mi sembra. Cè più di uno comunque, scegli tu. Ciao, baci.
:thanx: Iryna!!!Farò anche questi,deciderò "il vincitore" :ahahah:una volta realizzati tutti i campioni!!!
:bye3:
Sono veramente belli, che imbarazzo di scelta....bye,blackbarry
Vero...sono belli e anche molto delicati,sono piaciuti anche a me subito.Appena pronti tutti i "campioni" metterò foto :occhietti:Ciao!!!!
Tah dah !!! Ecco il vincitore...prima e dopo,grazie ancora per il vostro preziosissimo aiuto :baciii:
:color-ciao:
Allegato 313496Allegato 313497
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti,bravissima, kiss, kiss miriam p. :D
Bravissima Stefania è davvero bello.