Salve ragazze avri bisogno del vostro aiuto!!!! Mia madre mi ha chiesto di fargli un cappuccio-scaldacollo ma non ho la minima idea di come farlo!!!!! Potete aiutarmi a trovare uno schema???? grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze avri bisogno del vostro aiuto!!!! Mia madre mi ha chiesto di fargli un cappuccio-scaldacollo ma non ho la minima idea di come farlo!!!!! Potete aiutarmi a trovare uno schema???? grazie in anticipo
Salve ragazze volevo chiedervi se era possibile avere qualche schema di cappuccio-scaldacollo, mia madre mi ha chiesto se potevo farglielo ma non so da dove iniziare!!!! Vi prego aiutatemi!!!!! Grazie in Anticipo Valentina
Tanti schemi belli http://www.megghy.com/forum/f107/sci...lli-22276.html
Ma a maglia o uncinetto?
Ti consiglio di leggere le indicazioni che ti ha mandato Patrizia nella tua discussione di benvenuto http://www.megghy.com/forum/f43/lang...nto-58140.html, in modo da navigare in modo corretto all'interno del forum...i titoli generici e allarmistici come "Aiutoooo" andrebbero evitati, il titolo dovrebbe dare un senso di ciò che si scriverà nella discussione, in modo che qualche altra forumina prima o poi potrebbe trovare interessante quello che c'è scritto. :)
Riscusate è meglio che legga il regolamento prima di fare danni!!!!:remissivo:
Comunque cercavo lo schema di un cappuccio-scaldacollo all'uncinetto!!!!!
:) nessun problema, siamo qui per aiutarvi...so che quando si è nuovi è difficile orientarsi!!
Allora sposto la tua discussione nella sezione appropriata, così le forumine potranno aiutarti
Salve ragazze cercavo lo schema riguardante il cappuccio-scaldacollo all'uncinetto, ho provato a cercare su google e mi pare di aver capito che è un unico pezzo ma non ho trovato lo schema per poterlo fare a mia madre all'uncinetto! Ho anche provato a farlo ma non so se sia cosi o meno!
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Valentina
Allegato 290826
Ho caricato il cappuccio-scaldacollo credo che questo sia fatto a maglia!!!
Ho unito le tre discussioni riguardanti lo stesso argomento, è inutile aprirne tanti, rischi poi di disperdere le risposte.
Si, questo scaldacollo è a maglia, da' un'occhiata al link che ti ha suggerito elli, è pieno di belle idee, spero che troverai quello chr fa per te, ciao a presto.
Annamaria