mi aiutate a convertire queste immagini in schema filet??Allegato 349028Allegato 349029
Visualizzazione Stampabile
mi aiutate a convertire queste immagini in schema filet??Allegato 349028Allegato 349029
mi dispiace nessuno mi puo aiutare????
mi dispiace ma non sono forte nel filet. potresti provare a realizzare la 2° immagine cominciando con un cerchio e poi fare i ciuffi con 1mb, (1mezza m alta, 1m alta) in 1, 3cat, 1m bassissima nella 1° maglia della catenella, (1ma, 1 mma)in 1, 1mb e così via
Non è facile, potresti vedere se trovi nel web un programma che ti consenta di farlo, credo che ne esistano diversi, personalmente parecchio tempo fa ne avevo trovato 1 a pagamento, erano circa 50 sterline, ho lasciato perdere...
ciao
si puo' fare con i programmi per il punto croce , il filet alla fine e' solo un insieme di quadrettini bianchi o neri , quindi vuoti e pieni
pero' anche solo per provarci occorre sapere quanto vorresti grande lo schema in quadrettini di filet
ciao grazie bluenady per le misure potrebbe andare bene con circa 90 x 90 al limite anche un po piu alto.......possibilmente il primo disegno
Pina stasera ci provo , non ti assicuro nulla pero' , perche' i quadretti sono tanti , ma quell'immagine e' davvero complessa
^_^
anche se piu piccolo ormai ho in testa quel disegno per un regalo vedi tu cosa riesci :ok-brava:
guarda se questa prova puo' fare al caso tuo
le misure son piu' o meno quelle che mi hai indicato mantenendo le proporzioni .
Non sono una esperta del programma
ma se vuoi posso ancora fare aggiustamenti .
perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie mille!!!!!!!:smack!:sei stata grandeeeee chiedo troppo se mi passi il programma!!!!!
Grazie Pina
il programma io lo ho acquistato lo scorso anno qui : PC Stitch 10 - PC Stitch - Accessori & Merceria - Software - pc-stitch - pcstitch - Casa Cenina
c'e' una versione demo scaricabile , non ho sottomano il link , che ha qualche limite , come nella stampa e nel salvataggio
ma puoi vedere se e' il programma che fa per te e se ti serve c'e' un bellissimo corso di Natalia
grazie mille bluenady mi sono salvata il link lo prendero' anche io senza diventare matta in demo gratuiti.....dato che faccio tanto filet con richieste varie!!
Allegato 350652Allegato 350653ecco i lavori fatti con il vostro aiuto grazie milleeee:ok-brava:
ma sei stata velocissima !! ^_^
pensavo ti servisse lo schema per una tenda , viste le dimensioni ...
ma anche il cuscino e' perfetto !!
ammazza che velocità!!!! bravissima !!!