Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno che ha gia' fatto un lavoro simile?
Ci sto' riflettendo parecchio, secondo me si puo' fare sia Un quadetto= 1 punto basso e quando c'e il mezzo punto si puo' fare un punto bassissimo; o alternativamente un punto alto e Un mezzo punto alto. Facendo il punto alto si sviluppa piu' in altezza. Devo fare delle prove, poi se riesco postero' la foto. A presto
-
Ciao Emanuela, benritrovata, ho cercato di interpretare la spiegazione della copertina della Bella Addormentata che è in inglese e non molto leggibile, e ho capito che ogni quadretto corrisponde ad una m bassa, credo che il criterio si adatti un po' a tutti gli altri modelli. Comunque sono tutti molto carini, c'è l'imbarazzo della scelta!
Ti abbraccio, a presto
Annamaria
-
Ciao Annamaria, avevo letto anche io che i punti da utilizzare erano il punto basso e il punto scritto. Secondo te invece dove nello schema c'e' il mezzo punto, devo fare il punto bassissimo? Perché ho fatto delle prove e sembra che possa andare. Grazie per la collaborazione vi aggiorno.
Un abbraccio
Ps: non riesco a trovare il link che spiega come inserire le immagini, potete aiutarmi?