Lanzarote canarie
Visualizzazione Stampabile
Lanzarote canarie
ci voleva giovanna qui,
ciao,fiorella
già mannaggia.... ne ho fatte 2 di isole delle canarie..questa mi manca xò....
A Lanzarote ci sono andata in vacanza parecchi anni fa...era il lontano 1990, se non ricordo male, ma quella vacanza me la porto ancora nel cuore.
L'isola di Lanzarote è splendida!! Quando si va a visitare la parte vulcanica sembra di essere sulla luna, davvero un paesaggio unico.
Mi era piaciuta così tanto che ci ho mandato i miei genitori quando hanno festeggiato le nozze d'argento, e anche loro ne sono stati conquistati.
L'unico "difetto" che ho riscontrato: il mare freddissimo...d'altronde siamo nell'Oceano Atlantico!
Allegato 168070:bye3:
bellissima santiago! Me la sono goduta poco perchè dopo mille km a piedi ho poltritto per 3 giorni! Ci tornerei molto volentieri!
Grazie Nadia! Questo è uno dei miei desideri da realizzare...Dovrei affrettarmi nella decisione, però...Gli anni avanzano e certe faticate non si smaltiscono in tre giorni, come per Fra!!!
:hiya!:
floriana
ok ragazze quando organizzate .. ricordatevi del ciano :D
io me la farei .. ma in bici ;)
Ciao Flo, anch'io e' da tempo che ci penso, continuo a rimandare, però in bici Ila non sarebbe male come idea.
Gio.......
Ehi,ragazze organizzatevi e partite ,usatelo come mega raduno di megghy,così avrete parecchi giorni da stare insieme :ahahah:
Città situata su una splendida baia,tra mare,boschi e affettati super:ciao-ciao:
Costa Blanca,clima ideale tutto l'anno
Chi di voi è stato alle Isole Canarie? io sogno di andarci ma ho poche notizie in merito, mi è servito che mi dicessero che lì c'è l'eterna primavera per innamorarmene....:cuore1: a me piacerebbe andare alla Gran Canaria, mi sapete dare informazioni? grazie:baciii:
Gran Canaria è molto bella. Io ci sono stata anni fa ed è stata una bellissima vacanza. Ricordo però che era molto ventosa sulla spiaggia e l'acqua era ghiacciata!!! Io ho un ottimo ricordo di una vacanza relax! Divertiti.
io non ci sono mai stata,ma ti metto alcuni link se hai voglia di guardarli,ci sono un po di informazioni ,ciao
http://www.exploracanarias.com
Isole Canarie - Wikipedia
Canarie Isole Tenerife Gran Canaria Fuerteventura Lanzarote viaggi vacanze canarie tenerif fuerte ventura InfoCanarie
Si, la terra rossa da l'impressione del deserto. Sono bellissime per chi ama il surf. Io amovo guardare quelli che facevano kitesuf. Era bello anche solo guardare tutte le vele colorate. Il mio albergo era ottimo e si mangiava benissimo, il che non guastava!
Ritenendo di fare cosa gradita al forum posto un articolo su Minorca.
Baci Baci :smack!::smack!:
Allegato 299891
Tradizione,modernità,ma anche arte e cultura,mare e buona cucina
La Catalunya, oltre Barcellona