Buongiorno:),
su proposta di Nadia è stato creato il sub-forum "Le foto delle mie Vacanze", considerando che conterrà foto personali sarà ad accesso limitato (mediante password).
Useremo questo thread per le richieste di adesione.
:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno:),
su proposta di Nadia è stato creato il sub-forum "Le foto delle mie Vacanze", considerando che conterrà foto personali sarà ad accesso limitato (mediante password).
Useremo questo thread per le richieste di adesione.
:ciao5:
ok io ci sono desidero aderire, ciao a presto
anch'io ci sono...
Posso aderire anch' io .La password che uso per "Noi ci siamo incontrate" può andar bene?
no anna ci vuole un'altra password,ti mando mp:baciii:
Posso aderire ragazze? Ciao un bacio .
ciao antonella ,mp per te:smack!:
Nadia la pass non mi lascia entrare come mai? un bacio....
nadyyyy posso avere anch'io la pass????? :remissivo:
baciuz ila
Posso esserci anch'io???
Baci
Certo è un vero piacere,mp per te:occhiolino2:
solo a silvy :( ... ??? pure io l\'ho chiesta.. nonna nady
Scusa ila ,mi sei scappata:ahahah: provvedo subito,mp per te:smack!:
:dubbio-3: vuol dire che sono dimagrita... che non mi hai vista :occhiolino7:
mi posso unire a voi?
ciao anna,benvenuta ti mando mp.:abbraccioforte:
ciao posso pure io???? grazie
certo Elena,mp per te:baciii:
opsss sono stata un pò assente utlimamente...e oggi mi sono resa conto che è stata messa una pss e non posso più visualizzare le discussioni a cui partecipato....posso averla anche io?thank's!
Ciao vale,mp per te,benvenuta:occhiolino5:
Ciao, mi piacerebbe aderire, posso avere la password?
baci
Nadia,io non sono andata in vacanza,posso avere lo stesso la password?
:abbraccioforte:
certo Delfina mp. per te:fiorixte:
vorrei anche io la password per favore, anche se contrariamente a quanto detto a nadia a suo tempo, non sono riuscita a fare nemmeno una foto del mare, la macchina fotografica s'è piantata proprio in quei giorni e non ho pensato di farle fare a mia figlia col cellulare, pazienza tanto ci torno di sicuro l'anno prossimo (a meno di grandi sconvolgimenti ma chi lo sa, chi può dirlo...)
ciao baci
password ricevuta ieri sera. come l'altra mi funziona solo su Explorer e non su Mozilla ma meglio di niente, grazie!!!!!!!:baciii:
Grazie ,password ricevuta...:smack!::smack!::smack!:
Grazie Nadia, password ricevuta.
Felice giornata !!!
ciao scusate, non ricordo più la mia password per entrare nel forum con le foto delle vacanze e non riesco nemmeno più a trovare il mp con cui me l'avevate inviata...:dubbio-3: posso riaverla per favore? :arrossire::arrossire:
siccome per Natale son tornata da mia figlia, vorrei mettere qualche fotina che sono riuscita finalmente a scattare al mare... grazie un abbraccio!
anto