Mark Deklin (Pittsburgh, 3 dicembre1967) è un attorestatunitense.Ha recitato nella breve serie televisiva Lone Star e Amiche nemiche. Nel 2014 ottiene un ruolo principale al fianco di Ana Ortiz in Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills, nel quale interpreta Nicholas Deering.Mark è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania. Si è laureato alla Thomas Jefferson High School nel 1986. Ha conseguito un BA in inglese e Storia della Pennsylvania, e un MFA in recitazione presso l'Università di Washington a Seattle.Attore di teatro con formazione classica, Deklin ha fatto molte apparizioni a Broadway. In televisione, ha avuto ruoli ricorrenti come il Dottor Matthew Shaw nella serie Fox Justice 2006-2007, e come Elliott Mayer nella sitcom della CBS The Ex List nel 2008. Inoltre ha avuto ruoli vocali in diversi videogiochi, come Call of Duty 3, Metal Gear Solid: Peace Walker, e God of War: Ghost of Sparta, e co-protagonista nel film Riverworld, la lista dei desideri, e The Wedding Chapel.Ha recitato in due serie di breve durata, la Fox dramma primetime Lone Star come Trammell Thatcher nel 2010, e nella commedia di ABC sapone GCB, come Blake Reilly nel 2012. Ha anche numerosi ruoli guest star in serie televisive, tra le quali *** and the City e Frasier. Nel 2014, Deklin ottiene un ruolo regolare nella serie Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills.
Matilde Téllez Robles, in religione Matilde del Sacro Cuore (Robledillo de la Vera, 30 maggio1841 – Don Benito, 17 dicembre1902), è stata una religiosaspagnola, fondatrice della congregazione delle Figlie di Maria Madre della Chiesa: è stata proclamata beata da papa Giovanni Paolo II nel 2004.Nata da una famiglia della media borghesia (il padre era notaio), si distinse fin dalla giovinezza per la devozione verso l'Eucaristia e la sollecitudine verso i poveri e gli ammalati (fu ispettrice delle dame della San Vincenzo).A causa dell'opposizione del padre non le fu possibile abbracciare presto la vita religiosa; vinta l'ostilità del genitore, su consiglio del suo direttore spirituale oratoriano, il 19 marzo 1875 assieme a una compagna fondò una nuova congregazione, detta poi delle Figlie di Maria Madre della Chiesa.Con le sue suore, si dedicò per il resto della sua vita alla cura degli orfani e all'assistenza agli ammalati, anche in occasione di un'epidemia di colera: fondò numerosi ospedali per poveri.Morì nel 1902.Il 23 aprile 2002papa Giovanni Paolo II ha proclamato l'eroicità delle sue virtù riconoscendole il titolo di venerabile.È stata beatificata in Piazza San Pietro a Roma il 21 marzo 2004.
Il nome:
Matilde Deriva dall'antico gallico Mathelt e significa 'possente in battaglia'. Caratteristiche: molto attenta ai particolari è un'ottima ascoltatrice e consigliera, ma allo stesso tempo è riservata e indipendente quando si parla della sua vita. Per lei la fedeltà degli amici e della famiglia hanno un valore assoluto. Segno corrispondente: Leone
Numero fortunato: 9
Colore: Giallo
Pietra: Topazio
Metallo: Oro
Sei nato oggi:
Sei dotato di molto coraggio, spirito d'iniziativa e sei capace di grande generosità, ma sei anche dominato dall'impazienza e se non ottieni subito quel che desideri ti lasci spesso prendere dalla collera. Nel lavoro dovrai affrontare alcuni momenti difficili, ma nella seconda parte della vita raggiungerai il successo. In amore ti si addice un partner riflessivo e paziente in grado di sopportare le tue esplosioni e di darti la tranquillità di cui hai bisogno.
Proverbio:
"Tutto si può sentire, ma non sempre ridire"
Aforisma:
Se non ti importa di dove sei, non ti sei perso. [Arthur C. Clarke]
Eureka:
Lavoro
Create per supplire alle lacune dei servizi pubblici, le agenzie di recapito a domicilio rappresentano uno degli esempi più importanti di come anche l'imprenditoria minore possa raggiungere risultati di grande spessore. L'idea si è sviluppata nei primi anni Ottanta a Milano, la capitale industriale d'Italia, ma in realtà essa viene da lontano ed è stata ripresa e adattata alle nostre esigenze. In effetti erano già state fatte esperienze simili a Londra, dove i messaggeri con vari mezzi di trasporto, motociclette, scooter, biciclette e perfino taxi, andavano a ritirare e a consegnare i pacchi e le lettere. Ma l'antenato di questo sistema ha visto la luce negli Stati Uniti, con una linea di "pony express", messaggeri a cavallo, entrata in servizio nel 1860 prima che arrivassero il treno e il telegrafo. In Italia a realizzare l'idea sono stati alcuni giovani imprenditori, fondando appunto la "Pony Express", prima agenzia di recapito veloce di plichi e stampe.