Mamma che figura e che confusione di sante e' vero della vista Santa Lucia, Santa Rita e' la protettrice delle spose e delle future mamme, ragazze in attesa un pensiero per lei.
Visualizzazione Stampabile
Mamma che figura e che confusione di sante e' vero della vista Santa Lucia, Santa Rita e' la protettrice delle spose e delle future mamme, ragazze in attesa un pensiero per lei.
ma nn sapete cos'hanno fatto allo stadio di pavia ????? :shock:
stasera si potrà vedere la partita sul maxi skermo ke hanno emsso nel campo e sapete ki ci potrà entrare??????? solo quelli vestiti da milanisti juventini laziali romanisiti insomma tutti ....TRANNE GLI INTERISTI... e la parola d'ordine sarà.... GUFAREEEEEEEEEEEEEEEE..... ma roba da pazziiiiiiii!!!!!!!!!
forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
...scusa santa rita se mi sono impossessata del tuo post .....mi sono fatta prendre dalla foga :D ... faccio mea culpa e reciterò un intero rosario :pregare:
augurissimi a a tutte le rite del forum e non solooooooooooooooo!!!!! ♥
Ilaria basta!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo morire dal ridere e' che sono sola e sto' ridendo da sola il cane mi guarda con un'espressione strana non voglio sapere cosa pensa.
Mi associo alla macumba
Ti faccio compagnia per il rosario
Auguri a tutte coloro che si chiamano Rita ,in modo particolare a mia figlia:abbraccio::abbraccio:
Allegato 86677
@ Giovanna:
Io non sono praticante, ma ... la protettrice delle future mamme è Sant'Anna, la madre di Maria... Protegge un'infinità di persone, tra le quali ( indovina un po'?) le ricamatrici!!!
@ Ila
Loro possono gufare fin che vogliono ... ma noi facciamo la nostra macumba!!!!
A stasera per vedere chi ha più forza!!!!
A presto!!!
Sant'Anna è invocata come protettrice delle donne incinte, che a lei si rivolgono per ottenere da Dio tre grandi favori: un parto felice, un figlio sano e latte sufficiente per poterlo allevare. È patrona di molti mestieri legati alle sue funzioni di madre, tra cui i lavandai e le ricamatrici. (Avvenire)
Auguri alla figlia di annam e a tutte le RiteAllegato 86679 delfina
Grazie Delfina :bye3: