Immagine di dayel
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Dayel

Forza
20
Esperienza
6950
Mente
25
Monete
3143
Resistenza
20
Schiavi
0
Spirito
21
Cibo
0
Agilità
30
Legna
4
Costituzione
20
Minerali
0
Carisma
30
Casato
-
Procura Cibo
13
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
17
Etnia
 
Raccolta Minerali
15
Navigazione
20
Costruzione Edifici
9
Lavorazione Materiali
13

Iscritto dal 26-02-2008 18:52
Così recita l'inizio di una Missiva Giunta al DueFacce:
"DueFacce, devo dire che la vostra fama vi precede e dovete essere veramente una grande assasino, si dice che giriate a braccetto con la morte, e che basti incontrarvi,incontrare i vostri occhi per morire."
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Circola per i Sette mari una storia...Che racconta le gesta di un Capitano Libero e la sua Ciurma, a capo di una flotta di 4 navi...SpadaNera lo chiamano...
Un intera nottata di combattimento in mezzo al mare ...Molti combattenti, ma soltanto alcuni si sono distinti, chi per il coraggio dimostrato, chi per la sete di sangue...Chi per entrambe.
Per Primo Capitan SpadaNera, che insieme alla sua Numero uno,Arpia la chiamano, si è fatto largo sul ponte della nave ammiraglia della flotta nemica, lasciando alle sue spalle una scia di sangue.
Biondesanti, Predone dei mari del Nord, e la sua compagna, La Rossa Predone dei Mari del Sud, che fra i molti nemici abbattuti, si sono trovati ad affrontare due Generali, non del tutto umani, colossali quasi..
La Volpe, Predone dei Mari dell'Ovest, e il Contrabbandiere DueFacce, nato negli stessi mari dell'Ovest, che con una media soli 16 inverni alle spalle, hanno dimostrato la loro mira pressochè infallibile.Lo stesso DueFacce non ha esitato a lasciare il propio arco e buttarsi nella mischia quando un omaccione ricoperto di ferro ha messo piede sul ponte della nave. Lo stesso uomo si dice che abbia ucciso non pochi uomini, ma sembra che sia bastato un unico Affondo al DueFacce per farlo fuori.

La Flotta nemica è stata distrutta...Era la Quarta flotta del Generale del Sud, il Mezzorco.
Colei che ha commissionato l'attacco si dice sia il Generale MilleFacce, dei mari dell'Est.
Si dice anche che SpadaNera andrà all'attacco della flotta del Mezzorco per prenderne il posto,Con l'Arpia a capo della Seconda nave della Flotta...

...Una Nuova Era già si para loro di fronte e promette avventure ed emozioni ancora più grandi. Sulla Croce del Sud sventola il Vessillo del Teschio con la SpadaNera. E questo è di buon Auspicio. Aye.

Riguardo a me...

...IO SONO DUEFACCE, DEI MARI DELL'OVEST...

» Indietro «