[Proposta] Nuovo pulsante di avviso


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

05-11-2014 14:23
Mi spiego meglio: per segnalare i mutamenti di un luogo dovuti a fatti ongame, si potrebbe inserire un nuovo pulsante in chat, che è fisso e si accende di rosso (per esempio) quando il pop-up che apre contiene una nuova informazione, oppure che appare e scompare a seconda delle necessità ed è comunque di un colore diverso rispetto a quelli dei tasti già esistenti.

So che i gestori fanno il loro dovere e scrivono le cose in Info Chat, ma grazie al pulsante si noterebbero più facilmente e non ci sarebbe il rischio di sbagliare per nessun giocatore.

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

05-11-2014 14:49
Mi piace come idea, ma non mi dispiacerebbe nemmeno una striscia di Fato fissata in alto che indichi eventuali mutamentj temporanei avvenuti nella chat

 
Nariri

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

08-11-2014 19:44
D'accordissimo anche io! *appare e scompare a random*

 
Rosalie

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-11-2014 21:58
Concordo con Seylin sul fatto della striscia fato. Ma si potrebbe applicare questa idea in bacheca, in modo che negli aggiornamenti on e off si possono controllare con facilità senza che bisogna andar a vedere se qualcuno ha scritto (se non è stato segnalato oppure le segnalazioni non vengono mandate a causa di bug)

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

20-11-2014 18:09
Ros, il problema a quel punto sarebbe che ai nuovi entrati segnerebbe tutti i post come non letti. Finché sono pochi, agli inizi, si può anche fare. Ma dopo dovrebbe esserci un discriminante che faccia apparire come nuovi solo i post con risposte successive alla data d'iscrizione del pg. Non so se è possibile programmare una cosa simile.

 
(1)   di   [1]