L'esattezza della scienza astrologica isolana


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-09-2014 21:09
Sia io che Thomas Bartholomew Red abbiamo appurato, per mezzo dei nostri pg, che l'astrologia dell'Isola è ESATTA. Ci siamo limitati a prendere come giorno di nascita dei nostri pg quello della loro creazione, poi abbiamo consultato il documento di astrologia e... i segni zodiacali calzano alla perfezione! Noi non crediamo siano coincidenze.

(Ok, la prova del nove è fallita... ho controllato un altro pg che conosco e in effetti il suo carattere non corrisponde alla descrizione del segno... sarà l'eccezione che conferma la regola).

 
Thomas Bartholomew Red

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-09-2014 21:13
Vi sembrerà strano ma quella dell'isola è una scienza esatta. E' tutto vero ragazzi, è tutto vero.

 
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-09-2014 21:25
L'Unico è ancora con noi.

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

28-09-2014 10:12
SPADA
Elemento: Aria
Colore Associato: Grigio
Le persone nate sotto il segno della Spada sono considerate tenaci e battaglieri. Vivono molto spesso per Assoluti e quindi si riscontra individui con grande Egocentrismo e altri che invece si mettono costantemente al Servizio dei Bisognosi. Coloro che vivono sotto questo segno sono dotati di notevole carisma e sicurezza nelle proprie capacità che li porta ad essere ideali Guide. Sono soggetti ambiziosi che adorano percepire l’ammirazione ed il compiacimento altrui. Spesso Irascibili.


A voi il giudizio

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

28-09-2014 13:48
SPECCHIO
Elemento: Aria
Colore: Viola
Di tutti e 12 I Segni Zodiacali, lo Specchio è sicuramente il più enigmatico. Lo stesso vale per coloro che nascono sotto la sua Luce. Sono infatti persone estremamente complesse dotate sovente di eccezionali doti analitiche e vene artistiche, che vengono tuttavia condizionati da una personalità molto irrazionale e incostante. Sono persone carismatiche, perfettamente in grado di vivere a contatto con molti altri individui ma la loro personalità così mutevole non li rende adatti come Guide. Spesso sono loro stessi a sfuggire da incarichi di responsabilità, portare avanti le proprie passioni anche se più impopolari e meno redditizie. La loro incostanza li rende soggetti molto variegati: da chi vive solo per salvaguardare alcuni valori morali, a chi non si cura d’altro che della ricerca di beni materiali.



Oddio. Mette paura.
Ste! Trovati un altro admin che non sono adatta xD

 
Vaelath

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-09-2014 14:58

Maaaaaa

dove sono i SEGNI zodiacali che figataaaaaaaa

Mà.

 
Alhia

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-09-2014 18:21
Documento di astrlogia nel Tempio del Sapere (Terre Esterne).

 
Thomas Bartholomew Red

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-09-2014 18:39
Noi comunque intendevamo l'esattezza relativa esclusivamente al pg e non ai player... Per cui provate a prendere la data di creazione del personaggio come ipotetico compleanno

In ogni caso, coincidenze sorprendenti

 
Xart

Naemar Gerarca Nessuno

29-09-2014 18:23
Infatti , il segno zodiacale è quello di Xart non è il mio

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

29-09-2014 19:00
Anche il mio è quello di Seylin u.u

 
Yondaime

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

29-09-2014 19:28
Ma scusa non sei del Drago Xart? lol xD ( 17/10 )

Cmq:

Yondaime è del..19/11 (Come creazione personaggio ).

DRAGO
Elemento: Acqua
Colore: Oro
La leggendaria creatura disegnata dalle stelle rende coloro che nascono sotto il suo Segno delle persone avide e poco socievoli. Spesso senza I minimo scupolo hanno come valore prioritario l’arricchimento personale, in qualuque forma possibile. Non amano le folle, ma non si tirano indietro quando c’è da competere sia fisicamente che verbalmente. Le persone nate sotto questo segno sono dotate molto spesso di un forte egocentrismo che le porta a vedersi come migliori di ogni altro. Tendono a preferire i piaceri materiali della vita.

E guarda caso nei Dragoni ero il Drago D'oro! Ahahah!

 
(1) 2   di   [2]