[BRUMA] INVITO A BRUMA
  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

16-04-2013 19:03
All'Isola tutta.

Il villaggio di Bruma, come sapete è ritornato ad occupare il suo posto sull'Isola, patria di tutti noi.
Abbiamo ristabilito dei commerci stabili con Lunhart e Naemar, e possiamo annoverare fra le nostre alleanze anche la Ciurma del Corvo, capitanata da Messer DueFacce, abile uomo di mare e commerciante.

Se fate visita al nostro villaggio, potrete altresì notare che sono sorte nuove costruzioni che possono offrire opportunità lavorative a tutti:

IL CAMPO D'ADDESTRAMENTO: Chiunque voglia allenarsi nella nobile arte delle armi, può presentarsi al campo d'addestramento, a Nord del Rifugio, per affinare le proprie tecniche. Verranno fornite armi di legno ed una struttura adeguata alle esigenze di ognuno. E' inoltre possibile contattare IL NERO, per venire iniziati all'Ordine di Bruma, come aspiranti Guardiani.

L'ERBORISTERIA: L'esigenza di avere un'erboristeria, con annessa infermeria, è sorta a causa dei recenti avvenimenti che hanno interessato Bruma nelle ultime lune. Questo per garantire a CHIUNQUE un'assistenza medica ed una base solida dove poter commerciare spezie e erbe in genere. Abbiamo unito le esigenze mediche a quelle commerciali, così da concentrare produzione, utilizzo e vendita nel medesimo edificio. Siamo tuttora alla ricerca di un sovrintendente valido, pertanto invito chi fosse interessato ad inviarmi una missiva. Sarò lieto di ricevervi per un colloquio personale.

LA FUCINA: A sud del Rifugio è stata costruita una Fucina. E' aperta all'utilizzo di TUTTI.L'unica condizione inderogabile è quella di utilizzare i materiali forniti da Bruma. Questo per garantire a tutti il beneficio che può fruttare dalla produzione di armamenti e suppellettili lavorati con materiali ferrei. Siete invitati a commerciare i vostri prodotti sia a Bruma, che nel resto dell'Isola. Anche in questo caso, siamo alla ricerca di un CapoMastro valido. Vi invito a recapitarmi una missiva, qualora voleste proporvi.

STALLA E PAGLIAIO: Ad Ovest del Rifugio, potrete lasciare i vostri cavalli, a cui verrà fornita un'adeguata cura e nutrimento adatto. In questa struttura viene depositata la legna. Potete proporvi come gestori del magazzino e della stalla, e richiedere l'ammissione nell'Ordine di Bruma con il titolo di CAROVANIERI. Vi verrà retribuito uno stipendio, ed una provvigione su ogni tipologia di commercio personale intrapreso.

IL RIFUGIO: Ha la nomea di essere la locanda più accogliente dell'Isola, e chi dice ciò non si sbaglia. Tuttavia, siamo alla ricerca di un OSTE e di un GESTORE DELLE RISORSE monetarie e materiali. Anche questa proposta consente di essere valutati abili all'integramento nelle fila dell'Ordine di Bruma.

LE ABITAZIONI VUOTE: Dove un tempo sorgeva il bordello, è partita la costruzione di nuove abitazioni in legno. Chiunque voglia costruire la propria POTRA' FARLO GRATUITAMENTE, a patto che utilizzi i materiali forniti dall'Ordine di Bruma, o che comunque intraprenda il commercio di tali risorse nel nostro villaggio. Verrà inoltre attestata la "cittadinanza d'onore", con tutti i privilegi che ne conseguono.

Colgo l'occasione per comunicare inoltre che, il prima possibile, verrà organizzata una spedizione in Foresta con l'intento di tracciare percorsi sicuri per i viaggiatori, i taglialegna, i cacciatori ed i raccoglitori d'erbe. I boschi nascondono parecchie insidie, ma altrettanti tesori. Siete pertanto invitati a fornirci le vostre generalità, al Rifugio. Vi verranno forniti un'arma e i viveri per tutta la durata della spedizione. I più valorosi di voi, riceveranno anche un'onoreficenza da parte dell'Ordine di Bruma.
QUALSIASI COSA TROVERETE FRA LE FRONDE, DIVENTERA' DI VOSTRA PROPRIETA', SIA CHE SI TRATTI DI BESTIE ADDOMESTICABILI, MATERIALI PREZIOSI O SUPPELLETTILI IN GENERE.

In ultimo, ho il piacere di informarvi che potrete fare richiesta di "arruolamento" nell'Ordine di Bruma in tutte le sue divisioni. Ciò garantirà parecchi privilegi, ed un posto di riguardo nella società. Lo stipendio dei militari sarà di 100 monete mensili, e l'avanzamento di rango sarà meritocratico.


Venite a Bruma, dunque. Le opportunità che il nostro villaggio vi offre sono infinite, e le vostre ambizioni sono anche le nostre.


GRANDE ROCCIA
Gran Maestro dell'Ordine di Bruma

 
Seylin

Lunhart Officiante Complottista

17-04-2013 11:49
Quante chiacchiere. Ditemi quando ci sarà l'incontro per andare a caccia e allora mi vedrete.


Esse Zeta

 
Kalmas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-04-2013 12:52
Chiacchere? Non mi pare, visto che hai trovato ciò che è di tuo interesse.
Niente è per niente.



Grande Roccia

 
Arasar

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

17-04-2013 15:27
Dove va il Capitano vado anche io!

CREOLO

 
Elibet

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-04-2013 13:28
come cambiano le cose ...


La Civetta

 
Vanadis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

25-04-2013 00:44
Noto con piacere che Bruma si è rialzata dalle sue ceneri, portate da quel pezzente e dalla sua manica di pazzi che si faceva chiamare Mano Nera, capitanati da quel becero vecchio... meglio che sia sparito, lui e la sua compagnia.
Verrò presto a farvi visita, l'aria di lì potrà giovare anche alla mia famiglia, Grande Roccia.

Rinnovati complimenti per i progressi del vostro villaggio e che possiate trovare presto ricchezza e prosperità.

¨Selenix Van Hoheneim in Hudson¨

 
Steve LaSkunk

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

30-04-2013 22:58
Ma come?! ancora non ha preso fuoco quel bosco pieno di bestie?!

Un Vecchio Piromane

 
(1)   di   [1]