FAQ di Forum Mondo Blu

Qui puoi trovare le risposte alle domande sul funzionamento della board. Utilizza i link o la casella di ricerca di seguito per trovare ciò che ti interessa.

Regolamento e Considerazioni

Il Regolamento Generale lo puoi trovare in questo link-> Regolamento Generale del Forum Mondo Blu

Mercatino delle "Crocettine"

Essendo stato raggruppato, vale il regolamento del "Mercatino".

Mercatino

Il mercatino è un servizio gratuito offerto all'utenza, l'amministrazione e la proprietà del sito megghy.com, non ricevendo alcuna commissione e non effettuando alcuna intermediazioni, declinano qualsiasi responsabilità per la non conformità, la provenienza, la certezza ed origine del bene in oggetto (quindi é auspicabile che prendiate tutte le precauzione del caso per evitare eventuali problemi) ed ogni contenzioso sarà regolato dalle leggi vigenti.

Regole e suggerimenti

1. Per inserire un oggetto in vendita nel mercatino bisogna essere iscritti da almeno 30 giorni ed aver scritto 50 messaggi oltre ad aver letto per intero il regolamento.

2. E' preferibile inserire le foto, la descrizione e le condizioni degli oggetti che si vuole vendere.

3.Non sono permessi account creati appositamente per le vendite (nomi di aziende o marchi), nonché le aste, le lotterie.

3/bis. Gruppi d'acquisto
l'utente che si offre di fare l'acquisto collettivo deve precisare - se oltre ai costi di spedizione ci sono anche quelli doganali - quando la merce sarà disponibile .. eventuali ritardi doganali sono da mettere in conto - se serve un numero minimo di oggetti per effettuare l'ordine - il pagamento verrà effettuato da ogni singolo acquirente solo quando la merce sarà in possesso dell'utente che ha effettuato l'ordine collettivo e quindi in procinto di spedizione singole.

4. Sono vietati gli account creati appositamente per la vendita (nomi di aziende o marchi).

5. Sono vietati i gruppi d'acquisto al fine di evitare eventuali truffe. 

6. Sono vietate le Aste.

7. Non pubblicate alcun vostro recapito per motivi di privacy (fatelo privatamente).

8. E' consentito inserire un solo annuncio di vendita al giorno(anche con piu' oggetti) per un massimo di 10 al mese.

9. Gli annunci (o inserzioni) si intendono gratutiti ed esclusivamente per la trattativa privata tra le parti interessate e l'amministrazione non dovrà essere coinvolta nelle trattative.

10. Il nostro staff, non potendo risalire all`identità dell`inserzionista, declina qualsiasi responsabilità derivante dall`interazione delle parti interessate alla trattativa stessa.

11. Non essendo esercitata nessuna forma di accertamento sulla provenienza e sulla conformità del bene posto in inserzione, il sito declina qualsiasi responsabilità sullo stesso. 

12. E' vietato vendere materiale illegale o coperto da copyright. 

13. Il sito si riserva di cancellare senza alcun preavviso messaggi che ritenesse contrari al regolamento senza che questo possa essere contestato dall'utente per qualsiasi ragione.

14. Se sorge un problema segnalatelo all'amministratore.

Blog delle "Crocettine"

Regole: CHI & COSA Linee guida

1) Lo scopo dell'apertura di questo Sub-Forum è quello di conoscersi meglio l'un l'altro e di creare una interazione continua tra gli utenti.

2) Sono graditi e possono essere inseriti solo i Blog/siti degli utenti attivi nel forum (da oggi 27/04/2010, a titolo indicativo, viene fissato a n° 30 il limite minimo di messaggi inseriti nel forum per poter presentare il proprio blog).

3) Chi dovesse iscriversi con il solo intento di farsi pubblicità eviti di farlo in quanto non sarà permesso.

4) Non è consentito presentare un Blog che abbia contenuti vietati ("in senso lato").

5) I Blog inseriti verranno vagliati di volta in volta e se per un qualsiasi motivo non ritenuti idonei saranno tolti e la decisione presa sarà insindacabile.

6) Qualora non si è certi dell'idoneità del proprio Blog ad essere presentato, in questo apposito spazio, contattate l'Amministratore per accertarsene.

7) Ci riserviamo sia di modificare che di inserire ulteriori regole e suggerimenti.

8) Per poter creare un blog nell'apposita sezione (http://www.megghy.com/forum/blogs/), si deve aver inserito un minimo di 50 messaggi nel forum.

Ricerca FAQ

Seleziona quest'opzione se desideri che la tua ricerca venga effettuata nel testo degli oggetti delle FAQ così come nei loro titoli.

Seleziona qui un'opzione per specificare come desideri che le tue ricerche vengano trattate. 'Qualsiasi parola' restituirà il maggior numero di risultati ma probabilmente i risultati saranno quelli meno rilevanti, mentre 'Frase completa' restituirà solo i i risultati che contengono esattamente ciò che stai cercando.