Conversazione tra Anna Lucia e marinasmn

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Anna Lucia, il Centro che frequento ormai da 12 anni è un Punto di appoggio alla vita, si dà una mano a mamme in difficoltà o a ragazze che restano incinta e vogliono tenere il bambino, ma non hanno molti mezzi, sopratutto dal punto di vista finanziario. Io abito a Genova e qui so che esistono altri centri come questo o simili (quello che frequento io è in periferia, ma ce ne sono anche in centro città), penso che qualcosa di simile ci sia anche in altre città d'Italia, magari potresti fare una ricerca si Google e vedere cosa esce fuori.
    Mi piace lavorare ai ferri, come puoi vedere dalle foto che ho postato di magliette che preparo per i nostri bimbi, ma lavoro anche all'uncinetto, mi piace il punto croce, il decoupage e il chiaccherino (o frivolitè che dir si voglia), me la cavo anche cin il cucito (le cose più semplici, niente di più....), insomma mi diverte ogni cosa che implichi creatività e sfogo della fantasia creativa...................... E tu? cosa ti piace fare? Ciao e piacere di averti conosciuta. Marina
  2. Ciao. Ho letto che sei aiuto-volontaria in un centro per la vita...di quale centro si tratta? Si trovano in tutte le città italiane? Lavori a ferri e anche ad uncinetto? Ciao.Anna Lucia.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2