Prima discussione, sarà un floff?

  1. rosy262
    rosy262
    Buongiorno a tutte!!
    Mi piacerebbe raggruppare qui, (naturalmente senza alcun pregiudizio per le amiche di altri luoghi), le manudipendenti ( dipendenti dai lavori manuali) appartenenti alle province di Venezia e Padova.
    L'intento è quello di condividere qui sul forum idee, pensieri, parole ed opere ( ho tolto le omissioni eh eh), ma anche di poter organizzare qualche incontro, senza impegni, in tutta leggerezza, ripeto in tutta leggerezza... quindi assolutamente bandite le parole rivalità, arrivismo, gare, sgambetti.... Perchè dico ciò? E' presto detto, perchè qualche anno fa mi trovai a partecipare ad alcune iniziative di gruppo e mi vidi costretta a lasciare ( tanto che mi riaffaccio ora dopo anni nell'ambiente pubblico) perchè la situazione era diventata pesantissima.
    Non si ricamava più per passione ( parlo di ricamo per me ma qualcunque altra pratica manuale è ben contemplata) ma, per presentarsi più brave di tutte le altre all'incontro mensile così da primeggiare.
    Forse sto dicendo delle stupidaggini, la mente umana è strutturata per creare in maniera naturale gruppi di persone capitanate da qualcuno, ma che vi posso dire...in questo momento storico della mia esistenza sento bisogno di condivisione pura, credete sia possibile?
Risultati da 1 a 1 di 1