Tristemente ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Catya
    Catya
    Mi dispiace molto Tiziana...
  2. marisol09
    marisol09
    ciao tiziana ho la pelle doca a leggere quello che ti è successo non so cosa dirti solo ti mando un grosso abbraccio virtuale anche se non ti conosco benissimo un bacio ciaooooooooooo
  3. amaranta
    amaranta
    Kiki,ti voglio bene anche io,lo sai,vero?Un bacione!
    Giusy,hai detto delle parole bellissime,ed è vero,sento la sua presenza,specialmente in alcuni momenti..
    Nadia,hai ragione,non si è mai pronti a perdere un genitore,fai benissimo,mettere in pratica i suoi insegnamenti è il modo migliore per ricordarlo!
    Ragazze,davvero,non so che dire,non ci conosciamo molto ma siete tutte fantastiche nel modo in cui date sostegno anche a chi conoscete poco,questo è davvero un bel gruppo!Un abbraccio a tutte!
  4. fenice_k79
    fenice_k79
    leggo solo ora, tiziana mi dispiace un sacco per la tua perdita. già è duro perdere un genitore dopo una malattia, quando sei preparato al peggio,(io ho perso mio padre quando avevo 10 anni, da quando l'hanno scoperto in 5 mesi se ne è andato) ma cosi all'improvviso è senza dubbio più dura. io ancora oggi (dopo 22 anni) non riescoa parlarne senza commuovermi (infatti adesso sembro un fontana) ma ti posso assicurare che hai un angelo custode in più sempre accanto a te
  5. frangiui
    frangiui
    Tiziana mi spiace molto non so davvero cosa dire!!!! Ketty hai pienamente ragione sul fatto che non ci lasciano mai e che diventano i nostri angioletti!!!! Ti abbraccio fortissimaaaaaaa
  6. alisanna72
    alisanna72
    Tiziana leggo solo ora questa tristissima notizia................le altre ragazze ti hanno già detto tutto, posso solo abbracciarti virtualmente per farti sentire che non sei sola.
    Anche il mio papà in queste settimane sta male di nuovo e la paura di perderlo si fà sempre più opprimente, per cui in parte capisco il dolore che hai provato e provi tutt'ora.
    scusa ancora il ritardo.
    Baci
    Annalisa
Risultati da 21 a 26 di 26
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123