Nuovo SAL novembre

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
  1. kiki06
    kiki06
    anche io non ho notizie sue da tempo, ci tenevamo in contato via mail ora non mi risponde piu' da parecchio..mi sono affacciata qua per averne da voi, ma vedo che nessuno sa..cavolo mi sto preoccupando davvero adesso!
  2. baby1264
    baby1264
    Ciao ragazze, ieri pomeriggio ho ricevuto via email la notifica che la nostra Betty ha postato gli auguri di Buona Pasqua sul suo blog...ha avuto molti problemi di connessione, salute ed altro...saluta tutte e spera di tornare presto, questo è quello che ha scritto sul suo blog!
    Vi abbraccio e auguro una serena Pasqua a tutte!
  3. frangiui
    frangiui
    Grazie mille Barbara per la notizia..........auguro a tutte una dolce Pasqua sperando che finite le feste, la nostra Bettina torni tra noi!!!! Vieni qui da noi Betty............che ti coccoleremo e ti aiuteremo a stare meglio!!!! KISSSSSSSSS
  4. stay62
    stay62
    ho ricevuto anche io la stessa mail di barbara, speriamo che i problemi di Betty si risolvano al più presto!!

    a tutte ragazze!!
  5. vaniglia76
    vaniglia76
    anche io le ho lasciato un commento,speriamo si riprenda presto
    e a voi care compagne si sal auguro una Serena Pasqua in compagnia dei vostri cari
  6. kiki06
    kiki06
    veiv ad informarvi della stessa cosa !!beh almeno sappiamo qualcosa..speriamo ritorni a farsi sentire..
    a voi tutte un grande abbraccio e tantissimi auguri di buona Pasqua!
  7. mely86
    mely86
    Ciao wau stavo per perdermelo da quando nn ho il pc faccio una confusione con il telefonino che non vi dico quindi perdonatemi se sono ppco presente e se scrivo qualcosa di strano bacioni
Risultati da 111 a 117 di 117
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112