Pizza che bontà!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
  1. orange juice
    orange juice
    Salve a tutti e benvenuti! Ho voluto creare questo gruppo perché a me la pizza piace molto e sicuramente anche a tanti di voi!

    In questo gruppo potremmo scambiarci consigli e idee per impastare e condire la pizza in modi sempre più sfiziosi!


  2. alisanna72
    alisanna72
    Da napoletana non potevo certo mancare a questo gruppo!
  3. orange juice
    orange juice
    Brava! Sono felice che ti sia aggiunta!
  4. miriam p
    miriam p
    E si mi avete scoperta, anch'io sono una pizzara, e vai pizza a volontà!! Ammetto che il salato mi piace più del dolce e vado matta un pò per tutte le pietanze del genere, quindi sono dei vostri, olè! kiss, kiss miriam p.
  5. alisanna72
    alisanna72
    Anche io adoro il salato, più del dolce, e la pizza in tutte le sue forme la cassica margherita della pizzeria o tutti i vari tipi di pizze che si fanno in casa sono la mia passione.
  6. orange juice
    orange juice
    Ciao miriam, benvenuta!

    Ragazze, io adoro la pizza! Da quando poi ho avuto in regalo la macchina del pane.... non vi dico!! Ogni sabato me la faccio da me e sperimento sempre nuovi gusti!
  7. beffy
    beffy
    Salve ragazze,anche a me piace tanto la pizza, quando ero incinta del primo figlio la mangiavo tutti i giorni pizza e pane con la mortadella roba da matti,un bacione a tutte Beffy


    CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




    CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
  8. orange juice
    orange juice
    Beffy, benvenuta tra noi!
  9. creakiara
    creakiara
    Ciao ragazze, ci sono anch'io, proprio stasera ho finalmente fatto la pizza a casa da sola con mio marito ,ho fatto anche l'impasto ,come prima volta nella casa nuova non è venuta male, ce la diamo divorata.....
  10. orange juice
    orange juice
    Ciao creakiara! Benvenuta tra le "pizzomani"!!
Risultati da 1 a 10 di 39
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima