Benvenuti a tutti!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
  1. orange juice
    orange juice
    Siamo tutte nella stessa barca!!!!
  2. antonella60
    antonella60
    é peggio della peste bubbonica....della mucca pazza....è due giorni che non mi stacco....ora mai sono contagiata anch'ioooo!!!!
  3. orange juice
    orange juice
    Ciao antonella60! Benvenuta nel gruppo!!

    Ragazze, siamo davvero senza speranza!!!!!!
  4. fatacreativa
    fatacreativa
    ciao da poko iscritta anche io al gruppo, perche essendo cagionevole di salute avrò evidentemente preso anche la megghhylite...e mi fa piacere,vorrei cogliere l occasiione (e non so se sono nel posto giusto per dire questa COSA ma lo faccio lo stesso)per dire a tutte voi amministratrici e non GRAZIE!!!!grazie di esserci e grazie per aver creato questo forum,mi siete tanto di aiuto in tutti i sensi,non solo negli hobby,quello è il minimo,ma la cosa piu importante è che mi tenete molta compagnia non solo con il forum ma anche con la chat,passo purtroppp molto tempo a casa da sola,e spesso sono costretta a letto ,ma da quando ci siete voi,io sono sempre in compagnia,e poi sto piu su di morale,ci sono tante belle persone qui ,tante ragazze,tante signore e tante nonne e da ognuna ne traggo qualkosa di buono,mi fa piacere far parte di questa grande famiglia,e spero di integrarmi sempre di piu tra di voigrazie davvero di cuore di esserci sempre per me e per tutte noi!!!!
  5. orange juice
    orange juice
    Ciao cara fatacreativa e... per prima cosa, benvenuta nel gruppo!

    Sono felice che trascorrere delle ore insieme a noi ti faccia bene! In effetti il forum, oltre ad essere una fonte inesauribile di schemi e consigli, è anche una bella famiglia che ci tiene compagnia!
  6. carmensita
    carmensita
    Buon pomeriggio crocettine, ho appena aderito al gruppo anke perchè fino ad ieri mi diceva che non avevo il permesso di aderire ai gruppi, oggi invece miracolo, sapreste spiegarmi come mai?cosa sarà mai cambiato da ieri ad oggi???
    Comunque bellissimo gruppo, anche io credo di essere una meggy-dipendente perchè ogni giorno se non dò un'occhiatina al forum mi sento male, non riesco a dormire, mi sveglio con quel pensiero... Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere questo forum e sono felicissima di farne parte!!! Grazie anche a tutte voi!!! ciaoooooooo
  7. orange juice
    orange juice
    Ciao carmensita!! Benvenuta tra noi!! Non si resiste vero, lontano da megghy!!

    Come vedi, qui siamo tutte nelle tue stesse condizioni: saremo mica malate di megghyte acuta??
  8. pippiele
    pippiele
    Ci sono anch'io!!!!!!!!!!
    Mio marito vorrebbe sapere se è stata scoperta una cura per questa dipendenza.... perchè ormai tra figlio e megghy nn lo considero più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me l'unica soluzione sarebbe contagiare anche lui... ma credo abbia gli anticorpi maschili che lo impediscono!!!!!!!!!
    Un bacione a tutte
Risultati da 31 a 38 di 38
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234