Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Creattiva Napoli 2012

  1. #21
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    certo Giuseppina..................ti confesso che quando ho scritto del piccolo gruppo viaggio ho pensato a te e Annaemme
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppina_f Visualizza Messaggio
    Annalisa non ti preoccupare, ti faccio da accompagnatrice, ti va?

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    giuseppina_f (08-05-2012)

  3. #22
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shine78 Visualizza Messaggio
    Che delusione!! Purtroppo la Creattiva di Napoli, non è come pensavamo e dirottiamo a Bergamo.. Che tristezza, ma non si può far altro, già ieri sera avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava e infatti...
    Una su tutte è che l'albergo che dovevamo prenotare non esiste e praticamente arrivate là rimanevamo fregate!! Eppure c'è la via, in numero civico, le foto delle stanze, difficile non credere che era tutto normale.
    Vabbè si aprirà un altro post e si metteranno più soldini da parte!!! ))
    noooooooo ci stavo mettendo il pensiero..............ma allora non ci sarà nessuna fiera?

  4. #23
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shine78 Visualizza Messaggio
    Che delusione!! Purtroppo la Creattiva di Napoli, non è come pensavamo e dirottiamo a Bergamo.. Che tristezza, ma non si può far altro, già ieri sera avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava e infatti...
    Una su tutte è che l'albergo che dovevamo prenotare non esiste e praticamente arrivate là rimanevamo fregate!! Eppure c'è la via, in numero civico, le foto delle stanze, difficile non credere che era tutto normale.
    Vabbè si aprirà un altro post e si metteranno più soldini da parte!!! ))

    in che senso la creattiva non è quella di bergamo? cosa c'è che non va? dicci tutto.....
    se il problema è solo l'albergo possiamo attivarci da qui e cercare noi...


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  5. #24
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,881
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,406 volte in 8,210 Discussioni

    Predefinito

    Si, anch'io non ho capito cosa è successo. Che fiera è a napoli?
    ciao aimiy

  6. #25
    L'avatar di Shine78
    Shine78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Messaggi
    71
    Grazie
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asterodea Visualizza Messaggio
    in che senso la creattiva non è quella di bergamo? cosa c'è che non va? dicci tutto.....
    se il problema è solo l'albergo possiamo attivarci da qui e cercare noi...
    Magari il problema fosse solo l'albergo!! E su questo ti ringrazio per la disponibilità che mi dai nel trovarmene uno, sei un tesoro!!
    Ti dirò tutto dal principio, a costo di esser un pò lunghetta.
    Una settimana fa 3 amanti delle arti creative (spaziamo su qualsiasi cosa) casualmente si mettono d'accordo per partecipare alla loro prima fiera, dato che sono tutte al nord, non ci sembrava vero che ne venisse organizzata una a Napoli e sulla stessa scia di Creattiva di Bergamo.
    Credimi avevamo le lacrime agli occhi perchè è un sogno che si realizza e so che chi ama creare può capirmi.
    Ci andava pure bene perchè il ragazzo della mia amica è di Napoli, quindi un ulteriore sicurezza e appoggio, infatti la mia amica va sempre e in quest'ultimo viaggio ne ha approfittato per prendere informazioni sia alla fiera d'oltremare che per l'albergo (volevamo già prenotare...figuriamoci!).
    Ieri sera sul treno mi manda un messaggio, breve ma che in conclusione dice...che delusione....
    Non ho indagato perchè dato che era una freccia d'argento la linea non è sempre presente per via delle gallerie e credevo si riferisse alla fiera dell'antiquariato che attualmente c'è.
    Stamattina mi fa vedere le foto, ci sono rimasta male, praticamente un mercatino, la roba appoggiata sui tavoli e a terra.
    Si potrebbe pensare che la Creattiva possa essere diversa, ma lì c'era una ragazza che aveva un banco che ha detto che lei non ci partecipa perchè si vende poco e ci sono pochi espositori, quindi poca attrattiva.
    Io voglio andare principalmente per i corsi e per acquistare dei prodotti che sono presenti sugli stand presenti a Bergamo, fantasticavo che gli stessi che erano là conseguentemente scendevano anche giù, ma non è così, massimo massimo arrivano all'hobby show di roma e nemmeno tutti.
    Fate conto che alla fiera di primavera a Bergamo erano presenti 350 stand e facevano 700 corsi, non ci va di spendere , credetemi che ci costa pure parecchio indipendentemente dalla meta e non trovare ciò che cerchiamo.
    Metteremo più soldini da parte e stringeremo la cinghia sulle spese, ma il nostro sogno si deve realizzare, lo desideriamo da tempo!!

    Ps Avrei preferito Napoli, dato che nel Mezzogiorno è l'unica fiera.

  7. #26
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito



    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  8. #27
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,881
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,406 volte in 8,210 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, forse è per questa che pur abitando a 30 km non la conoscevo? Se so qualcosa ti faccio sapere.
    ciao aimiy

  9. #28
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    @shine78

    quello che dici mi spaventa un pò.... ma non saprei se dare effettivamente credito alle parole della ragazza con cui ha parlato la tua amica....
    mi spiego meglio: se è l'unica fiera creativa del sud, ci verranno anche dalle altre regione ad esporre ed a vendere. forse non ci saranno stand enormi, ma non penso che saranno numericamente pochi.

    insomma... di bancarelle "creative" sono piene le strade, e nel periodo natalizio è un'invasione!

    alla fiera del baratto e dell'usato c'è praticamente tutta la città a vendere chincaglierie, ma ad esempio al tattoo expo napoli, sempre nella mostra d'oltremare, c'erano tatuatori e gente in visita da mezza italia, anche da torino e bergamo, per intenderci..
    certo, non è la stessa cosa, ma era un esempio per dirti che un evento come una fiera, oltretutto che è la prima volta che la fanno al sud, e che non c'è da nessun'altra parte, attirerà molti venditori, anche solo per fare pubblicità per eventuali acquisti on line.

    in ogni caso noi vedremo di organizzarci e di postare qualche foto, così che magari se è una delusione non avrete speso inutilmente, e se non lo è, potremmo organizzarci meglio per le prossime occasioni di fiera a napoli.


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





  10. #29
    L'avatar di Shine78
    Shine78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Messaggi
    71
    Grazie
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asterodea Visualizza Messaggio
    @shine78

    quello che dici mi spaventa un pò.... ma non saprei se dare effettivamente credito alle parole della ragazza con cui ha parlato la tua amica....
    mi spiego meglio: se è l'unica fiera creativa del sud, ci verranno anche dalle altre regione ad esporre ed a vendere. forse non ci saranno stand enormi, ma non penso che saranno numericamente pochi.

    insomma... di bancarelle "creative" sono piene le strade, e nel periodo natalizio è un'invasione!

    alla fiera del baratto e dell'usato c'è praticamente tutta la città a vendere chincaglierie, ma ad esempio al tattoo expo napoli, sempre nella mostra d'oltremare, c'erano tatuatori e gente in visita da mezza italia, anche da torino e bergamo, per intenderci..
    certo, non è la stessa cosa, ma era un esempio per dirti che un evento come una fiera, oltretutto che è la prima volta che la fanno al sud, e che non c'è da nessun'altra parte, attirerà molti venditori, anche solo per fare pubblicità per eventuali acquisti on line.

    in ogni caso noi vedremo di organizzarci e di postare qualche foto, così che magari se è una delusione non avrete speso inutilmente, e se non lo è, potremmo organizzarci meglio per le prossime occasioni di fiera a napoli.
    Infatti mi ferma il fatto che posso avere la certezza se vado, ma se vado, spendo soldi tra viaggi e albergo e poi rimango male?
    Perciò per quest'anno dirotto alla sede principale, anche perchè attraverso i video su yt ho anche la certezza visiva e non solo sul sentito dire.
    L'idea che andate a fate le foto è grandiosa! Infatti se il livello è lo stesso, non vedo perchè l'anno prossimo devo spendere di più per avere lo stesso servizio, senza contare il fatto che geograficamente mi conviene di più, oltre al fatto che a Napoli conosco parecchie persone!
    Cavolo a Bergamo nessuna di tutte e 3 conosciamo qualcuno!!!

  11. #30
    Asterodea è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    11-01-2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    396
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

    Predefinito

    sicuramente sarà più piccola e meno fornita, ma noi ci andremo lo stesso e vedremo di fare un minireportage..... teniamoci aggiornate sugli sviluppi , in ogni caso.


    Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

    Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme





Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli Creattiva
    Di alisanna72 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-2015, 08:15
  2. Napoli Creattiva...........
    Di alisanna72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-10-2014, 15:13
  3. Creattiva Napoli febbraio 2013
    Di alisanna72 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-2013, 09:01
  4. bergamo creattiva 2012
    Di wilma nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-10-2012, 08:11
  5. Expo Bergamo Creattiva 17/19 febbraio 2012
    Di Amministratore nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 22:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •