ansa69 (17-04-2011)
Silvietta, anche a me solo 1 fogliolina su 12 semini:cry
![]()
e la fogliolina mi sembra sempre uguale...non cresce per ora..
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Antonietta, ma perchè le mie foglioline hanno perso il verde e sembrano ormai vecchie?
Eppure stanno in balcone!
Mi sa che non ne verrà fuori nulla.
Ciao
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy", Impariamo il punto vagonite
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice, Contest "My Christmas Tree 2019", Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri