Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un grazie speciale

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito un grazie speciale

    ragazze, carissime amiche, si perchè per me siete tutte amiche speciali, oggi volevo dedicare qualche minuto del mio tempo a voi. Volevo prima di tutto ringraziarvi per l'aiuto che stade dando all'Associazione, sia con i vostri lavori, sempre perfetti, sia con le vostre donazioni, sia con le vostre iscrizioni.

    Voglio però spendere due parole per ringraziare anche chi parla di noi, chi pubblicizza l'associazione e i nostri progetti nel proprio blog costruendo in questo modo una catena di solidarietà infinita, e chi ha deciso di riempire la propria città di volantini della maglia del cuore di megghy.com. Lo so, spesso i nostri sforzi possono sembrare infruttuosi ma altre volte invece ci regalano sorprese inimmaginabili. La storia di Sandra24 ne è un esempio ma un'altra persona ci sta molto aiutando ed è Lella47.

    Per tutte quelle che hanno un blog, sia frequentato o meno, prendete esempio

    NonnaLuna: Il corredino del cuore di Megghy

    è semplice vero?

    Grazie di cuore a tutte voi





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 11 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    aimiy (03-09-2012), anna lela (03-09-2012), Dantea (03-09-2012), deborah (02-09-2012), lommy (02-09-2012), mammaemu (03-09-2012), maria27 (02-09-2012), marinasmn (03-09-2012), roby60 (02-09-2012), sandra 24 (03-09-2012), stefy64 (03-09-2012)

  3. #2
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    ragazze, carissime amiche, si perchè per me siete tutte amiche speciali, oggi volevo dedicare qualche minuto del mio tempo a voi. Volevo prima di tutto ringraziarvi per l'aiuto che stade dando all'Associazione, sia con i vostri lavori, sempre perfetti, sia con le vostre donazioni, sia con le vostre iscrizioni.

    Voglio però spendere due parole per ringraziare anche chi parla di noi, chi pubblicizza l'associazione e i nostri progetti nel proprio blog costruendo in questo modo una catena di solidarietà infinita, e chi ha deciso di riempire la propria città di volantini della maglia del cuore di megghy.com. Lo so, spesso i nostri sforzi possono sembrare infruttuosi ma altre volte invece ci regalano sorprese inimmaginabili. La storia di Sandra24 ne è un esempio ma un'altra persona ci sta molto aiutando ed è Lella47.

    Per tutte quelle che hanno un blog, sia frequentato o meno, prendete esempio

    NonnaLuna: Il corredino del cuore di Megghy

    è semplice vero?

    Grazie di cuore a tutte voi
    Anche io ci avevo pensato di fare un post sul mio blog e stavo pensando a come impostarlo...poi ho letto quello di NonnaLuna e l'ho scritto...ho dovuto utilizzare la stessa foto perchè è l'unica che ho potuto caricare in quanto quelle dei corredini sono in pdf e almeno il mio blogger non le riconosce...se volete dare un'occhiata questo è il link del mio blog...grazie
    http://ilnidodiroby.blogspot.it/
    Ultima modifica di mammagiulietta; 04-09-2012 alle 17:50 Motivo: inserito link del blog

  4. #3
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Un grazie da parte mia Giulietta e a Lella 47.

  5. #4
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    anche malù si è unita al coro

    L'angolo di Malù 3

    L'angolo di Malù 4

    grazieeeeeeeeeeee





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (03-09-2012)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 18:18
  2. un grazie speciale a didi
    Di lallamastro nel forum RS 2010
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2010, 12:32
  3. Grazie....grazie....e Buon Anno a tutti!
    Di PATTI69 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2010, 19:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •