Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: spedizione lana

  1. #11
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    ok allora spedisco solo a Puffetta:

    la ciniglia famosa colorata, ti ricordi??? e lana per copertine 100% , per la quantità esatta confermerò

    domanda 1:
    di lana ne ho un tot, e tu sai cosa intendo... altro giro su ebay.., che faccio la spedisco tutta a Puffetta o la divido in tre, e la tengo da parte per Deborah e Manu, ovviamente quando sarà arrivato il loro turno???

    domanda 2.:
    trovo poco pratico spedire 20-30 gomitoli di lana per copertine se poi l'utente interessato non ha il tempo di utilizzarla...
    perciò, vorrei spedire a fronte del materiale finito che si riceve, e questo lo puoi quantizzare solo tu e le utenti che vedono cosa ricevi, mi spiego meglio:
    Per esempio Defina con la zia lavorano tantissimo e a loro si invierà più lana che a un'altra che ha meno tempo a disposizione.....
    faccio io?.... a mia discrezione....? o avete indivuato dei criteri?

    domanda 3:
    Ho parecchio cotone per bambini, non quello ritorto per uncinetto... inoltre in questo momento ci sono tante tantissime offerte per il cotone morbido per bambini e anche al filato 50 cot- 50 lana.... alle quali, da brava Lqa, trovo difficile resistere
    Alle utenti che fanno i golfini sia a maglia che a uncinetto, ovviamente quando sarà arrivato il loro turno, inserirò nel pacco anche il cotone.

    Naturalmente tiinformerò sulla la quantità spedita... ....

    domanda 4:
    la quantità che si spedisce si inserisce nella discussione lana spedita alle utenti.... e se io non gradissi far sapere a tutti quanta lana spedisco? e tu sai che non lo gradisco...
    Giulietta, le regole sono regole, ma bisogna rispettare anche il libero arbitrio, ho già espresso il mio parere in merito all'inizio di questa avventura..
    La beneficenza si fa mettendo mano al portafogli, sacrificando qualcosa di caro, rinunciando a qualcosa per se stessi, e ne sai qualcosa anche tu... giusto?.
    La beneficenza è una cosa che si fa in modo anonimo, perchè non vuole ringraziamenti, è un dono che si fa agli altri ed a se stessi
    Pertanto ti informerò sulle quantità tramite mp....

    A Francesca ho già spedito questa primavera e mi è tornato indietro il pacco, a quanto pare nella sua zona ci sono difficoltà con la ricezione della posta ,(11€ regalate alle Poste Italiane che già guadagna abbastanza su di noi) , fatto del quale, Giulietta, tu sei al corrente in quanto ti avevo aggiornata in merito.

    Francesca nulla di personale, tu sei carinissima, speriamo che le altre utenti siano più fortunate di me.................


    Grazie

    Barbara
    aiutooooo ma sei un vulcano in eruzione oggi

    Andiamo per ordine,
    sono perfettamente d'accordo che la lana va gestita bene.
    Puffetta lavora molto e anche molto bene diciamo che una quarantina di gomitoli le farebbero comodo. Lo stesso vale per Deborah e per Manuela62.
    Se tu mandi la lana a puffetta io spedisco a Francesca, lei lavora all'uncinetto e necessita di lana particolarmente sottile. (sono fortunata i miei pacchi le sono sempre arrivati!!!)

    Sono d'accordo sul discorso della beneficenza quindi ti esento dal comunicarlo pubblicamente. Tu mi fai sapere quanti gomitoli mandi a Puffetta e io provvederò, se necessario, ad integrare il resto.
    Lo stesso vale per Deborah e per Manuela62.

    Grazie e tienimi aggiornata





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    francesca giordano (26-11-2011), puffetta68 (25-11-2011)

  3. #12
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    ops, non ti ho risposto sul cotone!!!

    Che ne dici se ne mettiamo in ogni pacco una quantità sufficiente per almeno due golfini?
    L'ANT ci ha chiesto golfini in cotone per il Vietnam.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. #13
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao, se posso intromettermi... a me va bene anche fare golfini in cotone, sia ferri che uncinetto quindi allegate pure...grazie!

  5. #14
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    ops, non ti ho risposto sul cotone!!!

    Che ne dici se ne mettiamo in ogni pacco una quantità sufficiente per almeno due golfini?
    L'ANT ci ha chiesto golfini in cotone per il Vietnam.
    vale anche per me ,
    posso farli anche di cotone ,
    grazie manu




  6. #15
    puffetta68 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    20-05-2011
    Località
    campo calabro (RC)
    Messaggi
    379
    Grazie
    86
    Ringraziato 140 volte in 102 Discussioni

    Predefinito

    per me va bene tutto sia lana che cotone

  7. #16
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Barbara,voglio ancora scusarmi x l'accaduto di questa primavera,non e' colpa mia se il pacco lo hanno rispedito indietro,a te la scelta se spedirmi lana o no ,ciaoooooooooo

  8. #17
    Nick-name Guest

    Predefinito

    non ti devi scusare, sicuramente è un problema di poste.... ciaooo

  9. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (28-11-2011)

  10. #18
    Nick-name Guest

    Predefinito spedizione lana

    no, forse non ci siamo capiti, è evidente che non riesco più a farmi capire.

    Giulietta, per concetto, tu non puoi autorizzarmi o meno ad esercitare il libero arbitrio..
    puoi solo prenderne atto...

    Il libero arbitrio è il concetto secondo il quale ogni persona è libera di fare le proprie scelte

    Tu sei la responsabile in primis dell'inziativa, l'articolo sull'iniziativa pubblicato da MagliaBimbi l'ho scritto io..!!...., e quindi tranquilla, nessuno, tantomeno io, intende minare il tuo ruolo decisionale in merito.

    Ti ringrazio per avermi esentato ufficialmente, ma per correttezza verso tutte le utenti, ma soprattutto verso di te, con la quale ho sempre collaborato in modo proficuo, almento fin'ora, per far sì che questa iniziativa avesse successo, e verso il forum tutto, ti comunico che non voglio trattamenti di favore, esenzioni o quant'altro.

    Non mi sembra corretto verso le altre utenti e anche nei confronti di altre persone che la pensano come me.....
    Fin'ora non c'è stato bisogno di autorizzazioni/esenzioni ufficiali per poter inviare materiale in forma anonima.
    E' una questione di principio, non di regolamento , tra l'altro nel regolamento della sezione della MdC non c'è scritto da nessuna parte che necessiti la tua autorizzazione/esenzione per esercitare il diritto alla donazione anonima
    Ci sono regole scritte a questo proposito? non credo perchè andrebbero ad intaccare il concetto di cui sopra.


    Confidando nell'intelligenza di chi mi legge, e ribadendo la mia buona fede riguardo questa precisazione, sono certa che questa mia venga letta e presa in considerazione a diritto e non a rovescio ritorto, e senza passare per un accavallato doppio...
    vi abbraccio tutte.

    lunedì spedirò il pacco a Puffetta ,

    l'indirizzo ce l'ho......

    Buon fine settimana....

  11. #19
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Buonasera Ammy, se la moderazione non avesse cancellato la mia ultima risposta alla discussione chi ha bisogno di lana .... certe dinamiche sarebbero molto più chiare anche alle altre .... e magari anche a te che, sicuramente avrai sentito solo la campana di Giulietta..
    come si fa ad avere un contradditorio se le mie risposte vengono cancellate subito???

    oppure si da per assunto che l'unica opinione valida sia quella delle gestionali.

    mi spiace ma non sono d'accordo, i teoremi esistono eccome, anzi chiamiamole cordate.... per favore, anche tu....., non offendere la mia intelligenza , facendomi passare per una che si fa i "film" come affermano le mie due ex colleghe, sono 2 giorni che ricevo telefonate e mail da utenti che la pensano esattamente come me ...ma che non osano dichiararlo pubblicamente per non essere poi messe da parte , escluse o peggio prese di mira...., perchè è evidente che se una gestionale con la sua corte vuole metterti in croce, esperarti, e trattarti come la scema del villaggio... ci riesce benissimo.............. e ha tutti i mezzi per farlo... compreso quello di leggere i messaggi privati....

    pertanto scrivetemi alla mia l privata... non qui

    mi stupisco molto Ammy, dovresti essere al di sopra delle parti, ma è evidente che anche megghy.com è una piccola Italietta dove chi comanda è la casta... dovresti dare ascolto di più alle utenti , mentre l'unica opinione he tieni in considerazione è quella delle Gestionali....
    ma non ti rendi conto quanta ipocrisia e quanti atteggiamenti strumentali...???
    l'unica cosa che conta qui far avanzare il contatore dei messaggi e aumetare la reputazione....


    un'ultima cosa, sono entrata stasera sperando che la mia richiesta di cancellazione dell'account fosse effettiva... se sto scrivendo è evidente che non lo è.... pertanto ti chiedo di cancellare con cortese sollecitudine il mio account, i miei dati personali mail- indirizzo tel, anche dallo schedario moderatrici, indirizzo ip ecc.... e di darmene conferma scritta alla mia mail.

    Onde evitare altra disinformazione , informo che stamattina spedisco il pacco con le copertine di Natale, e il cotone ricevuto dall'utente AnnaGrazia mi scuso con le utenti per il ritardo, ma vi assicuro ho dovuto fare uno sforzo violento per finirle visto il trattamento ricevuto,
    se dovessi trovare in giro altro materiale speditomi o regalatomi da amici e conoscenti per la maglia del cuore , sarà mia sollecitudine spedire tutto a Giulietta..

    le traduzioni sono di mia proprietà in quanto l'autorizzazione è stata concessa a me e non a megghy.com, pertanto vi chiedo di eliminarle sia dal forum che dal blog di Giulietta....

    il presente messaggio è stato salvato, in quanto sono sicurissima che lo cancellerete.................... che lo dico a fà....!!
    Ultima modifica di mammagiulietta; 30-11-2011 alle 19:28

  12. #20
    L'avatar di Anna Grazia
    Anna Grazia è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Grazie
    90
    Ringraziato 52 volte in 20 Discussioni

    Predefinito Lista

    Vi ringrazio per avermi messa in nota per la lana.
    Preferisco non spediate nulla al momento,ho ancora 1 hg dilana da lavorare con i ferri del 2 1/2.
    Poi spedirò il tutto e con un biglietto di accompagnamento di dirò cosa mi è possibile fare dato che ho gravi problemi con i miei genitori.
    Susamo Giulietta ma oggi lr cose sono precipitate e la mia testa è altrove Anna Grazia

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. spedizione associazione ANT
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 20:36
  2. Spedizione per BFC 2011.
    Di corbi nel forum BFC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-02-2011, 01:32

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •