Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: raccolta firme, aiutiamo l'apan

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito raccolta firme, aiutiamo l'apan

    stamattina ho ricevuto questa mail

    Carissimi genitori, Carissimi Soci,
    a causa dei tagli alla spesa, la Casa Alloggio “L’Isola che c’è” e gli altri 3 Progetti rivolti ai bambini ricoverati nell’Ospedale S. Chiara di Pisa rischiano la chiusura al 31/12/2012.
    Abbiamo deciso, tra le altre iniziative da mettere in atto in questi mesi, di promuovere una raccolta firme, per chiedere alle autorità regionali di far diventare i 4 Progetti servizi stabili e scongiurarne così la chiusura.
    Chiediamo il Vostro aiuto e il Vostro impegno per far aderire alla raccolta firme parenti, amici e conoscenti. Tutti purché abbiano compiuto 18 anni posso firmare!
    E’ sufficiente stampare il modulo allegato alla presente mail, farlo firmare, riempiendo gli appostiti spazi, e riconsegnare i moduli originali, entro il 30/09/2012, direttamente in Casa Alloggio oppure tramite posta ordinaria all’Associazione Pisana Amici del Neonato, Via Roma, 67 – 56126 Pisa.
    Tra le altre iniziative abbiamo chiesto alle mamme che sono state ospiti della Casa Alloggio di scrivere una testimonianza della loro esperienza, di come e perché la Casa Alloggio le è stata utile e perché dovrebbe continuare ad esistere. Rinnoviamo l’invito, a chi ancora non l’avesse fatto, ad inviare la propria testimonianza per aiutarci a sensibilizzare le autorità e l’opinione pubblica affinché capiscano l’importanza che per molti di noi genitori ha rivestito questa esperienza e quanto potrebbe ancora essere d’aiuto.
    La Vostra collaborazione è importante per non abbandonare le mamme che avranno bisogno della Casa Alloggio, per consentire loro di stare in una situazione accogliente e protetta fino alla dimissione del loro bimbo e permettere all’Associazione di continuare a lavorare con voi per i bambini pretermine.Un caro salutoCristina, Giulia, Sara e ManuelaIl Presidente A.P.A.N.Massimiliano Ricotta

    se qualcuna desidera contribuire a dare una mano qui di seguito trovate il modulo da firmare...... grazie di cuore a tutte per la disponibilità























    File Allegati File Allegati





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    stamattina ho ricevuto questa mail

    Carissimi genitori, Carissimi Soci,
    a causa dei tagli alla spesa, la Casa Alloggio “L’Isola che c’è” e gli altri 3 Progetti rivolti ai bambini ricoverati nell’Ospedale S. Chiara di Pisa rischiano la chiusura al 31/12/2012.
    Abbiamo deciso, tra le altre iniziative da mettere in atto in questi mesi, di promuovere una raccolta firme, per chiedere alle autorità regionali di far diventare i 4 Progetti servizi stabili e scongiurarne così la chiusura.
    Chiediamo il Vostro aiuto e il Vostro impegno per far aderire alla raccolta firme parenti, amici e conoscenti. Tutti purché abbiano compiuto 18 anni posso firmare!
    E’ sufficiente stampare il modulo allegato alla presente mail, farlo firmare, riempiendo gli appostiti spazi, e riconsegnare i moduli originali, entro il 30/09/2012, direttamente in Casa Alloggio oppure tramite posta ordinaria all’Associazione Pisana Amici del Neonato, Via Roma, 67 – 56126 Pisa.
    Tra le altre iniziative abbiamo chiesto alle mamme che sono state ospiti della Casa Alloggio di scrivere una testimonianza della loro esperienza, di come e perché la Casa Alloggio le è stata utile e perché dovrebbe continuare ad esistere. Rinnoviamo l’invito, a chi ancora non l’avesse fatto, ad inviare la propria testimonianza per aiutarci a sensibilizzare le autorità e l’opinione pubblica affinché capiscano l’importanza che per molti di noi genitori ha rivestito questa esperienza e quanto potrebbe ancora essere d’aiuto.
    La Vostra collaborazione è importante per non abbandonare le mamme che avranno bisogno della Casa Alloggio, per consentire loro di stare in una situazione accogliente e protetta fino alla dimissione del loro bimbo e permettere all’Associazione di continuare a lavorare con voi per i bambini pretermine.Un caro salutoCristina, Giulia, Sara e ManuelaIl Presidente A.P.A.N.Massimiliano Ricotta

    se qualcuna desidera contribuire a dare una mano qui di seguito trovate il modulo da firmare...... grazie di cuore a tutte per la disponibilità




















    Gliulietta può firmare chiunque? Io potrei chiedere in ufficio..................................
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  4. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    si marina, poi i fogli vanno spediti all'indirizzo dell'apan o a me (provvedo io a recapitarli eventualmente)





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. #4
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    si marina, poi i fogli vanno spediti all'indirizzo dell'apan o a me (provvedo io a recapitarli eventualmente)
    Allora parto con la raccolta firme tra i colleghi......................
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  6. #5
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    si marina, poi i fogli vanno spediti all'indirizzo dell'apan o a me (provvedo io a recapitarli eventualmente)
    ma possono firmare anche i non residenti in Toscana? io sono a Roma...ma se posso un bel po' di firme posso raccoglierle

  7. #6
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby60 Visualizza Messaggio
    ma possono firmare anche i non residenti in Toscana? io sono a Roma...ma se posso un bel po' di firme posso raccoglierle
    si possono firmare tutti quelli che ritengono che questa associazione sia utile
    grazie di cuore





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    roby60 (07-09-2012)

  9. #7
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Gia partita con la raccolta firme........aiutiamo l'Apan se lo meritano!!!!

  10. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (06-09-2012)

  11. #8
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    parto anch'io....










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  12. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (06-09-2012)

  13. #9
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    stampato ... domani lo porto a scuola, grazie giulietta

  14. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (06-09-2012)

  15. #10
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta, mi metto d'impegno...

  16. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (07-09-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Apan
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 16:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •