Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: nuova richiesta dall'ospedale di Verbania

  1. #91
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    Marina, pacco arrivato grazie mille!!!!
    di già? E' un miracolo!!!!!!!!! mi avevano detto che ci sarebbe voluta almeno una settimana......................... sono proprio contenta! Baci e buona consegna!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  2. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    deborah (27-05-2014)

  3. #92
    L'avatar di Lia949
    Lia949 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    06-12-2010
    Messaggi
    733
    Grazie
    922
    Ringraziato 376 volte in 237 Discussioni

    Predefinito

    ciao Deborah pacco spedito

    speriamo arrivi in fretta ciao Lia

  4. #93
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze, pacchi arrivati di stay e lia grazie mille!!!!!!!!

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    Lia949 (30-05-2014), stay62 (29-05-2014)

  6. #94
    L'avatar di Lia949
    Lia949 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    06-12-2010
    Messaggi
    733
    Grazie
    922
    Ringraziato 376 volte in 237 Discussioni

    Predefinito

    è già arrivato? stupore, visto i precedenti
    Ciao Lia

  7. Per questo Post, l'utente Lia949 e' stato ringraziato da:

    deborah (01-06-2014)

  8. #95
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    eh si una volta tanto.....

  9. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    Lia949 (02-06-2014)

  10. #96
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Smile consegna effettuata

    ciao a tutte, eccomi finalmente a raccontarvi che venerdì in tarda mattinata sono riuscita a portare il nostro pacco alla pediatria dell'Ospedale Castelli, qui a Verbania
    inutile dire che la caposala Raffaella e le sue infermiere sono state molto contente del "rifornimento"...
    oltre ai golfini da maschietto (ma ce n'era qualcuno anche da femminuccia), le cuffiette con calzine e pantaloncini che ci erano stati chiesti, ho portato un po' di bavaglini che non sono serviti a Borgomanero ma che hanno apprezzato moltissimo, una tutina da far provare, un paio di dou-dou da far vedere e una copertina carezza, dato che qui i sacchi nanna non li usano ma la marsupio-terapia la effettuano con le nostre copertine. Volete sapere come è andata a finire?? il commento alla tutina è stato: "solo una? abbiamo due gemellini che arriveranno settimana prossima, sarebbe bello averla anche per il fratellino...", mentre i dou-dou sono subito spariti (erano solo in visione!!!!!!! dovevano andare a Borgomanero.... )
    quanto alla copertina, beh, quella non andava così bene perchè era piccola, ma l'hanno tenuta lo stesso e mi hanno dato le misure per quelle che vorrebbero loro....insomma indietro non ho portato proprio nulla!!!!!
    Quindi direi che loro erano molto soddisfatte...e naturalmente anche io...

    Ovviamente la consegna è terminata con una lista di materiale in richiesta....ma per questo alla prossima puntata!!
    Intanto un grazie a tutte le amiche che hanno collaborato alla riuscita della consegna
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-consegna-vb-jpg   nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-consegnavb-jpg  

  11. I seguenti 6 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    Cladye (04-06-2014), Lia949 (02-06-2014), maria27 (02-06-2014), marinasmn (04-06-2014), roby60 (03-06-2014), stay62 (01-06-2014)

  12. #97
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte! durante l'ultima consegna all'ospedale Castelli di Verbania mi erano stati richiesti dei doudou per i bimbi prematuri e delle coperture per le incubatrici; il tutto con comodo perchè purtroppo il reparto lavora poco (in confronto a Borgomanero...)
    due settimane fa Bianca ha raccolto degli indumenti per bambini sapendo che ne avrei fatto buon uso così ho contattato Raffaella, la caposala di Pediatria per sapere se li volesse, dato che nel frattempo Lucia Rivara mi ha spedito i doudou...detto, fatto: la settimana scorsa ho consegnato tutto alla pediatria e oggi Raffaella mi ha detto che è stata contentissima (quel giorno era in riunione e non ci siamo viste) e che ha già smistato tutto ad alcune famiglie bisognose i dou dou naturalmente li ha tenuti in reparto insieme a qualche golfino e completino che nel frattempo le signore del gruppo di Bianca hanno preparato
    purtroppo la neonatologia lavora poco così il reparto è ancora ben fornito, ho detto a Raffaella che ci saremmo sentite l'anno prossimo, salvo in caso di urgenza

    direi quindi che le consegne a Verbania sono sospese, purtroppo tira aria di chiusura al nostro ospedale e non si sa quali reparti resteranno attivi e quali no....
    ad ogni modo il nostro operato è stato molto apprezzato, Raffaella vi ringrazia tutte di cuore
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-dscn2110-jpg   nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-dscn2109-jpg   nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-dscn2108-jpg   nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-dscn2111-jpg  


  13. I seguenti 3 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    Ma12ri (02-12-2014), roby60 (03-12-2014), stay62 (02-12-2014)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Discussioni Simili

  1. Nuova richiesta dall'Ospedale San Martino di Genova
    Di marinasmn nel forum Solidarietà
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 19:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •