Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mostra mercato la Versiliana

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Wink Mostra mercato la Versiliana

    Anche quest'anno, grazie alla disponibilità dell'ass. Raggio di sole onlus, saremo presenti col nostro stand alla mostra mercato La Versiliana, a marina di Pietrasanta in Versilia.
    quest'anno mi affiancheranno maria e Graziella, ma non escludo la presenza delle solite nostre collaboratrici.
    domani mattina andremo ad allestire lo stand e venerdì 25 alle ore 10 inizieranno ufficialmente tre giorni di duro lavoro.
    lo scopo di questa mostra sarà quello di farci conoscere e di aumentare il numero delle nostre collaboratrici. Il ricavato della vendita verrà utilizzato per l'acquisto di lana, visto che siamo un po' a corto.
    da domani seguiteci, cercherò di farvi una cronaca dettagliata.
    vi ringrazio per i lavori che mi avete spedito e....incrociamo le dita.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mostra mercato la Versiliana-image-jpg  
    Ultima modifica di mammagiulietta; 23-04-2014 alle 13:04





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 6 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (24-04-2014), Cladye (23-04-2014), deborah (24-04-2014), marinasmn (24-04-2014), roby60 (23-04-2014)

  3. #2
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    grazie ragazze, vi seguiremo con molta curiosità, buon lavoro

  4. #3
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    aspettiamo notizie !!! buon lavoro ragazze spero riusciate a vendere tutto!!! un abbarccio










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  5. #4
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    In bocca al lupo! Speriamo ci sia bel tempo e tanta gente...
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  6. #5
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito Giovedì 24 aprile: allestimento

    Buongiorno, vi racconto in breve la giornata.
    stamani con Maria siamo partite in direzione marina di Pietrasanta.
    Là abbiamo trovato Graziella ad aspettarci, anche quest'anni siamo al piano terra, nella vecchia cucina della villa, ma il nostro spazio a disposizione è davvero grande.
    abbiamo subito iniziato ad allestire, dividendo in settori i nostri articoli. Le copertine sulle griglie alle nostre spalle, i quadri e i ricami pregiati alla nostra sinistra, gli articoli per la casa sulla vecchia cucina a legna, e i bavini e golfini di fronte a noi.
    abbiamo anche allestito un piccolo tavolo sotto la finestra dove proporremo la scuola di hardanger e di broderie suisse.
    a mezzogiorno di corsa a Viareggio, dovevamo acquistare le tele per confezionare dei kit ricamo da dedicare alla scuola. A Viareggio si è unita a noi Sandra, un tramezzino, un caffè e di corsa a Pisa...............avevamo ancora un sacco di cose da fare. Una spesa veloce all'ipercoop e finalmente a casa. Ma mica avevamo finito! Figuriamoci!
    mentre maria iniziava a tagliare la stoffa io mettevo sui fornelli una cena veloce, poi.....via di macchina da cucire........abbiamo orlato i pezzi di stoffa, piegati e stirati, lavati gli ultimi centrini ad hardanger....cavoli non abbiamo gli aghi!
    e via di corsa in merceria.........
    finalmente ci chiamano dalla stamperia....andiamo a ritirare i depliant!
    ohhh!! Finito!
    mentre aspettiamo il rientro di mio marito che si fa? Ricamiamo un po'?
    finalmente ci sediamo per cenare ma appena bevuto il caffè siamo già pronte a finire le ultime cose......una tovaglietta e un porta lavanda.
    È mezzanotte passata, possiamo andare a nanna.
    fine dell'anteprima.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg  






    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  7. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    brumaela (30-04-2014), Cladye (26-04-2014), deborah (26-04-2014)

  8. #6
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    ......
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (26-04-2014)

  10. #7
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito Venerdì 25 aprile

    Eccoci qua, ci siamo.....oggi inizia il tour de force!
    ore 7,30 ci prendiamo un caffè, ci fumiamo una sigaretta e cominciamo a sistemare le ultime cose.
    il mio tavolo della cucina è già nel caos
    Una passata di ferro ai centrini lavati.
    Una sistemata ai kit ricamo.......e ci siamo, possiamo partire per la Versiliana.......a più tardi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Cladye (26-04-2014), deborah (26-04-2014), Ma12ri (26-04-2014)

  12. #8
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Anche questa giornata è arrivata ad una conclusione! Che stanchezza ragazze, e siamo solo al primo giorno!
    ma cominciamo dall'inizio.
    ci siamo lasciate in partenza per la Versiliana.
    Arrivate a marina di Pietrasanta abbiamo trovato le autorità locali intente ad innaugurare la manifestazione, dopo il discorso di rito, il taglio del nastro abbiamo raggiunto le nostre postazioni. All'ingresso abbiamo incontrato Livia Rivaris, una splendida persona che avevamo già conosciuto l'anno passato. Due chiacchiere tra "vecchie" amiche e la visita al nostro stand. Livia si è resa disponibile a sostenere la nostra associazione ( ma non posso svelarvi tutto.......un po' di suspance ......), una bella foto e via.....le danze sono aperte.

    tante persone hanno visitato il nostro stand, donne bellissime, affascinate dal nostro lavoro hanno voluto saperne di più, molte di loro si sono rese disponibili ad aiutarci, molte hanno promesso di iscriversi al forum per portare le loro conoscenze a disposizione dei nostri utenti.

    abbiamo di nuovo incontrato i signori Bergamasco che anche quest'anno ci invieranno lana per i nostri bambini.

    abbiamo anche venduto qualcosa, non molto a dire il vero, ma non importa, noi siamo li per farci conoscere, per spiegare e raccontare chi siamo e cosa facciamo.

    bene, la giornata è finita, finalmente a casa, due chiacchiere e via a nanna, domani ci aspetta un'altra giornata importante.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mostra mercato la Versiliana-image-jpg   Mostra mercato la Versiliana-image-jpg  
    Ultima modifica di mammagiulietta; 26-04-2014 alle 07:25





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  13. I seguenti 8 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Cladye (26-04-2014), deborah (26-04-2014), elda (26-04-2014), Ma12ri (26-04-2014), manuela62 (26-04-2014), stay62 (26-04-2014), tulla (26-04-2014)

  14. #9
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Che meraviglia.......chi sa se un giorno possa esserci anche io lì con voi

  15. #10
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    brave ragazze, che bello stand!!!! quanta roba bellissima e speriamo di continuare con le belle notizie, stiamo andando bene mi pare... siamo tutte con voi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mostra mercato la Versiliana
    Di mammagiulietta nel forum Altri Ricami
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2014, 17:06
  2. mostra mercato La versiliana
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2014, 17:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •