Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: maglia bimbi

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito maglia bimbi

    ragazze c'è una bella novità!
    Non so se alcune di voi acquistano la rivista Magliabimbi. Sul n.8, uscito qualche giorno fa, ci sono dei bellissimi lavori della nostra Barbara e della nostra Marina.

    Ieri, parlando con Francesca di Magliabimbi, mi è balenata una bellissima idea.
    Visto che lavoriamo tutte modellini per neonati ho pensato di offrire i nostri lavori alla rivista in cambio di lana. Naturalmente Francesca è stata felicissima.

    Il progetto è il seguente:
    Chiunque abbia realizzato (o si accinga a farlo) un modellino personale deve scrivere le spiegazioni e fare un paio di foto ad alta risoluzione e inviarle alle mail delle moderatrici di mondo maglia (io, Barbara o marina). I vostri lavori verranno pubblicati sulla rivista in oggetto e riceverete in omaggio un pò di lana per i vostri lavori futuri. I progetti possono ispirarsi a modelli esistenti ma non devono essere uguali. Insomma dovete dare quel tocco di originalità di cui siete capaci.
    Naturalmente i capi realizzati andranno in qualche pacco della maglia del cuore di Megghy.com perchè il giornale vuole solo le foto e le spiegazioni.

    Che ne pensate?

    Un abbraccio, Giulietta
    Ultima modifica di mammagiulietta; 27-06-2011 alle 23:18





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 13 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Account non Attivo (16-09-2011), Anna Grazia (19-09-2011), Cladye (28-06-2011), Coira (28-06-2011), deborah (28-06-2011), elviral (28-06-2011), g.delfina (28-06-2011), giuseppina_f (28-06-2011), Lia949 (28-06-2011), manuela62 (30-06-2011), marinasmn (28-06-2011), stefy64 (28-06-2011)

  3. #2
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    wow giulietta, che ideona!!! in effetti guardando le foto di tutte le meraviglie che vengono prodotte dalle megghy's girls ho pensato piu' di una volta che sono modelli degni di riviste specializzate..naturalmente io mi chiamo fuori ma alle altre ragazze dico: "fatevi sotto"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  4. #3
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    la trovo una bellissima inziativa ma nemmeno io sono così brava da inventare modellini pubblicabili su riviste... ho sempre fatto qualcosa di molto semplice e scolastico.... per cui anche io dico come Deborah alle nostre sferruzzatrici/designers: fatevi sotto!!!!!!!!! così poi noi possiamo scopiazzare....
    baci
    Anto

  5. #4
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    ho preso ank'io la rivista e sto già scopiazzando qualke cosina.... ma a farle di mio!! a parte le copertine... è da provare, ma penso ke le altre sapranno fare meglio



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  6. #5
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Bellissima idea......... volevo solo capire (perchè non prendo la rivista) va bene tutto??? e le foto devono essere fatte a vari punti del lavoro o solo a lavoro finito?.......mi sa che faccio prima se compro la rivista giusto????

  7. #6
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    ma perchè vi sminuite in questo modo?
    Io ricevo tutti i mesi i vostri lavori, tutte ben fatti, carini e originali. Non capisco proprio perchè vi arrendete così!

    Guardate che in una rivista servono anche modelli molto semplici, alla portata di tutti. Quante volte vi è capitato di comprare un gornale di maglia e poi dire "bello!! Ma troppo difficile per le mie capacità!", bene questa è l'occasione per riscattarci.
    Megghy's girls mettetevi in fila...... un golfino, un cappellino, una copertina ai ferri o all'uncinetto lo sapete fare giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Coira Visualizza Messaggio
    Bellissima idea......... volevo solo capire (perchè non prendo la rivista) va bene tutto??? e le foto devono essere fatte a vari punti del lavoro o solo a lavoro finito?.......mi sa che faccio prima se compro la rivista giusto????
    Si coira, va bene tutto e la foto va fatta a lavoro finito.

    Un abbraccio a tutte....... Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    Coira (28-06-2011), deborah (05-07-2011), elviral (28-06-2011), giuseppina_f (28-06-2011)

  9. #7
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    ragazze c'è una bella novità!
    Non so se alcune di voi acquistano la rivista Magliabimbi. Sul n.8, uscito qualche giorno fa, ci sono dei bellissimi lavori della nostra Barbara e della nostra Marina.

    Ieri, parlando con Francesca di Magliabimbi, mi è balenata una bellissima idea.
    Visto che lavoriamo tutte modellini per neonati ho pensato di offrire i nostri lavori alla rivista in cambio di lana. Naturalmente Francesca è stata felicissima.

    Il progetto è il seguente:
    Chiunque abbia realizzato (o si accinga a farlo) un modellino personale deve scrivere le spiegazioni e fare un paio di foto ad alta risoluzione e inviarle alle mail delle moderatrici di mondo maglia (io, Barbara o marina). I vostri lavori verranno pubblicati sulla rivista in oggetto e riceverete in omaggio un pò di lana per i vostri lavori futuri. I progetti possono ispirarsi a modelli esistenti ma non devono essere uguali. Insomma dovete dare quel tocco di originalità di cui siete capaci.
    Naturalmente i capi realizzati andranno in qualche pacco della maglia del cuore di Megghy.com perchè il giornale vuole solo le foto e le spiegazioni.

    Che ne pensate?

    Un abbraccio, Giulietta
    Non posso + tardi reputazione, il sistema non me lo permette.... ma un abbraccio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (28-06-2011)

  11. #8
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ragazze fate così.

    prendete un modello che vi piace e che vi riesce bene, cambiate il colletto il punto impiegato e voilà.... al limite sono disponibile a darvi suggerimenti... scrivetemi mp e insieme vediamo cosa si può cambiare....

    ciaoo

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (05-07-2011), mammagiulietta (28-06-2011)

  13. #9
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    ragazze fate così.

    prendete un modello che vi piace e che vi riesce bene, cambiate il colletto il punto impiegato e voilà.... al limite sono disponibile a darvi suggerimenti... scrivetemi mp e insieme vediamo cosa si può cambiare....

    ciaoo
    brava barbara, mi associo fatevi avanti, voglio un numero di magliabimbi tutto firmato megghy's girgls





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  14. #10
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    wow giulietta, che ideona!!! in effetti guardando le foto di tutte le meraviglie che vengono prodotte dalle megghy's girls ho pensato piu' di una volta che sono modelli degni di riviste specializzate..naturalmente io mi chiamo fuori ma alle altre ragazze dico: "fatevi sotto"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi associo a deborah.......... veramente è proprio una bella idea.... quando copio qualcosa dai giornali, ci metto sempre del mio....
    grazie

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


  15. Per questo Post, l'utente giuseppina_f e' stato ringraziato da:

    marinasmn (29-06-2011)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vestina battesimo maglia bimbi speciale neonati giulietta l.
    Di micia11 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 16:03
  2. RIVISTA DIANA BIMBI MAGLIA E UNCINETTO
    Di MARYB nel forum La libreria della maglia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-01-2011, 23:53
  3. schemi per lavori a maglia per bimbi...
    Di Francy77 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-2010, 14:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •