Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Il libro del cuore vol.2

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito Il libro del cuore vol.2

    Care amiche, da anni ci seguite con affetto e dedizione, avete fatto in modo che l'associazione diventasse davvero qualcosa di unico e speciale.questo 2014 è stato un anno davvero impegnativo, tante consegne, molte anche in emergenza, tante novità, tante gioie nel vedere gli occhi dei nostri bambini brillare nel ricevere un pupazzo fatto da qualcuna di voi, o gli occhi di una mamma che finalmente ha una calda copertina per coprire sua figlia. E mentre voi continuavate a sferruzzare, uncinettare, ricamare e cucire noi cercavamo di realizzare un piccolo dono per voi. Ed ecco qua, il libro è pronto. Costerà solo 5€, non siamo venali, ci accontentiamo di un piccolo contributo per comprare filati per i nostri progetti.Prima di lasciarvi vorrei ringraziare Federico Scatizzi della Hircus filati di Prato, ormai parte integrante di questo gruppo, che ha lavorato alla stesura del libro e alla realizzazione dei video.


    Knitting Magazine 2015
    Ultima modifica di maria27; 29-12-2014 alle 12:30





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (22-12-2014), brumaela (29-12-2014), deborah (22-12-2014), Lia949 (22-12-2014), maria27 (28-12-2014), roby60 (22-12-2014), silvana62 (22-12-2014)

  3. #2
    L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-07-2011
    Località
    Goro Ferrara
    Messaggi
    2,354
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

    Predefinito

    Dove si trova questo libro?

  4. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stela Visualizza Messaggio
    Dove si trova questo libro?
    basta che clikki sul link azzurro, ti si apre la pagina del sito della Hircus filati. Puoi acquistare il solo libro a 5 € o fare la tessera dell'associazione + il libro a 10€. In questo ultimo caso avrai diritto ad uno sconto sui filati Hircus per tutto il 2015





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    stela (01-01-2015)

  6. #4
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Giuly, io ho già fatto, pagato con Paypal, però mi dice per scaricare di cliccare su "torna sulla pagina di donazione" però non trovo questo link, se rischiaccio su "donazione" dovrei pagare di nuovo.... scusa ma sono impedita io forse....

  7. #5
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    ciao Giuly, io ho già fatto, pagato con Paypal, però mi dice per scaricare di cliccare su "torna sulla pagina di donazione" però non trovo questo link, se rischiaccio su "donazione" dovrei pagare di nuovo.... scusa ma sono impedita io forse....
    non ho capito nulla....sono più dura di te, consolati. Dovrebbe essere automatico, nel momento che paghi ti viene inviato alla tua mail





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #6
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Fatto: libro + tessera.... GRAZIE di CUORE!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  9. #7
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Fatto: libro + tessera.... GRAZIE di CUORE!!!
    Hai ricevuto?





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  10. #8
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Hai ricevuto?
    Si si.. tutto ok!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  11. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (22-12-2014)

  12. #9
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Giuly bella iniziativa fatta tessera e libro
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



  13. #10
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Giuly scusami avevo già letto questo post da tempo ma non potevo fare il versamento perchè avevo la postepay scarica ma adesso sono pronta per farlo - però ho visto che c'è già la possibilità di scaricare le istruzioni di alcuni modellini - la mia domanda è: io voglio fare il versamento ma di quanto lo devo fare? perchè io non credo di sfruttare lo sconto di Hircus Filati perchè ho un grande magazzino qui a Cisterna dove le lane le compero a metà prezzo rispetto al negozio - e se faccio il versamento ho già adderito al tesseramento all'associazione per il 2015?

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il libro del cuore
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-12-2012, 20:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •