Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: consegne dicembre 2011

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito consegne dicembre 2011

    eccomi qua, siamo arrivati alla fine di questo anno meraviglioso. Con venerdì chiuderemo definitivamente l'anno 2011 e potremo tirare una bella linea.

    Oggi io e Stefania abbiamo consegnato i cappellini e le scarpine natalizie, i bavini natalizi e le copertine per le culline al reparto di neonatologia dell'ospedale S. Chiara di Pisa.
    Purtroppo il reparto era un pò indaffarato per la presenza di un congresso ma l'infermiera ci ha accolto nella sua stanza e ci ha ringraziato tantissimo per i nostri contributi.
    Non ho fatto fato ma vi posso assicurare che gli occhi di quella persona brillavano di felicità.

    Dopo il S. Chiara siamo andate a consegnare i nostri contributi all'associazione Amici per l'Africa. Abbiamo conosciuto due persone stupende, Franco e sua moglie. Questa associazione si occupa di procurare materiali utili ai bambini, sia ospedalizzati sia ricoverati in orfanatrofi. Il sig. Franco ci ha detto che per lui e la moglie, ogni volta che vanno in Africa, è sempre più defficile trovare la forza di tornare in Italia.
    I nostri lavori sono stati molto apprezzati ma sono solo una piccola goccia in un mare di necessità.

    Questa è la foto, non volevo pubblicarla perchè sia io che Stefania eravamo stanche e sconvolte ma va bene, accettate il pensiero....

    Venerdì consegnamo a Genova e poi un pò di riposo anche per noi.

    Ho solo un piccolo rammarico, mi spiace che gli ultimi eventi capitati in mondo maglia abbiamo, anche se solo in piccolissima parte, buttato un pochino di discredito sulla nostra iniziativa. Io credo nella Maglia del cuore, ci ho sempre creduto ed ho lottato con tutte le mie forze per renderla operativa. Abbiamo avuto tanti successi e questo solo grazie a voi, al vostro impegno e al vostro buon cuore.
    Spero che il prossimo anno questo nostro lavoro diventi ancora più grande e importante e che i bimbi che andrema ad aiutare siano molti molti di più
    Vi abbraccio e vi ringrazio...... Giulietta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate consegne dicembre 2011-dsc02429-jpg  





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 15 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    ansa69 (12-12-2011), carla56 (12-12-2011), Cladye (12-12-2011), deborah (12-12-2011), elviral (12-12-2011), fiorella (12-12-2011), francesca giordano (13-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), giusinives (12-12-2011), Lia949 (13-12-2011), roshann (13-12-2011), stay62 (12-12-2011), stefy64 (12-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)

  3. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Ho solo un piccolo rammarico, mi spiace che gli ultimi eventi capitati in mondo maglia abbiamo, anche se solo in piccolissima parte, buttato un pochino di discredito sulla nostra iniziativa. Io credo nella Maglia del cuore, ci ho sempre creduto ed ho lottato con tutte le mie forze per renderla operativa. Abbiamo avuto tanti successi e questo solo grazie a voi, al vostro impegno e al vostro buon cuore.
    Spero che il prossimo anno questo nostro lavoro diventi ancora più grande e importante e che i bimbi che andremo ad aiutare siano molti molti di più
    Vi abbraccio e vi ringrazio...... Giulietta
    Giuly non sentirti sola, io sono con te e con la Maglia del cuore .............. neppure a dirlo! E grazie per averci fatto iniziare questa splendida avventura, chi non lo capisce pazienza, è solo lui a perderci, vorrà dire che raddoppieremo l'impegno per sopperire a quella mancanza .. i bimbi non devono soffrire di questo!

    Baci e grazie alle nostre splendide postine, Giulietta e Stefania!
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  4. I seguenti 8 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    Cladye (12-12-2011), elviral (12-12-2011), francesca giordano (13-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), Lia949 (13-12-2011), mammagiulietta (12-12-2011), stefy64 (12-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)

  5. #3
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    Come venderdì sarà l'ultimo giorno?... io ho dei golfini pronti devo sl lavarli e contavo di spedirli in settimana...
    purtroppo in questo periodo la mia produzione nn è moltissima causa lavoro in negozio, ma è sempre fatta cn il cuore...
    Giuly dimmi se faccio in tempo a spedire altrimenti tengo da parte per la prossima consegna...



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  6. #4
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Elvira venerdì Giulietta, Stefania e Anna vengono a Genova per consegnare un po' di cosette ai bimbi del Pav, poi penso che prenderanno un po' di respiro anche perché credo che abbiano ancora i regali di Natale da comprare .........................
    Tu fai tutto con calma e spedisci quando puoi, a Gennaio 2012 abbiamo già in agenda altre consegne, quindi vedi che le tue cose non resteranno molto a casa di Giulietta.................... Comunque aspetta quello che ti dirà Giulietta..........

    Grazie di tutto! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    francesca giordano (13-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011)

  8. #5
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    grazie Marina



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  9. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

    marinasmn (14-12-2011)

  10. #6
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinasmn Visualizza Messaggio
    Elvira venerdì Giulietta, Stefania e Anna vengono a Genova per consegnare un po' di cosette ai bimbi del Pav, poi penso che prenderanno un po' di respiro anche perché credo che abbiano ancora i regali di Natale da comprare .........................
    Tu fai tutto con calma e spedisci quando puoi, a Gennaio 2012 abbiamo già in agenda altre consegne, quindi vedi che le tue cose non resteranno molto a casa di Giulietta.................... Comunque aspetta quello che ti dirà Giulietta..........

    Grazie di tutto! Marina
    visto che collaboratrice mi sono trovata!!!! grazie Marina

    Citazione Originariamente Scritto da elviral Visualizza Messaggio
    Come venderdì sarà l'ultimo giorno?... io ho dei golfini pronti devo sl lavarli e contavo di spedirli in settimana...
    purtroppo in questo periodo la mia produzione nn è moltissima causa lavoro in negozio, ma è sempre fatta cn il cuore...
    Giuly dimmi se faccio in tempo a spedire altrimenti tengo da parte per la prossima consegna...
    Elvira tranquilla, la maglia del cuore di megghy continuerà ancora a lungo......... abbiamo già delle richieste per gennaio, ricordate l'ANT? Golfini in lana e cotone taglia 0-3 e anche prematuro..............

    Un abbraccio





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (13-12-2011), elviral (13-12-2011), francesca giordano (13-12-2011)

  12. #7
    carla56 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    31-03-2011
    Località
    Cascina, Italy
    Messaggi
    182
    Grazie
    246
    Ringraziato 85 volte in 50 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta anch'io ho 4 copertine di stoffa e 1 di lana da portarti. Se pensi di poterle consegnare venerdì cerco di portartele domani altrimenti dimmi te come preferisci.


  13. I seguenti 2 utenti ringraziano carla56 per questa discussione:

    mammagiulietta (13-12-2011), marinasmn (14-12-2011)

  14. #8
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta ,non sei sola ,sono fiera di fare parte di questa bella squadra che siamo,anche se ci sono stati dei problemi ultimamente,non dobbiamo mollare ,dobbiamo stringerci x mano e continuare la nostra scalata,io ci credo tanto,anche se si dice che le cose belle durano poco,"LA MGLIA DEL CUORE"non smettera' mai di fare del bene,basta solo coinvolgere persone che ci credono quanto ci crediamo noi...........un abbraccio alla nostra grande maestra.....

  15. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (13-12-2011)

  16. #9
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    concordo pienamente cn francesca



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  17. Per questo Post, l'utente elviral e' stato ringraziato da:

    francesca giordano (13-12-2011)

  18. #10
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con tutte voi !!
    Giulietta non mollare.... tutte insieme siamo UNA SQUADRA FORTISSIMI !!!!


    un abbraccio a tutte!

  19. I seguenti 7 utenti ringraziano Cladye per questa discussione:

    carla56 (13-12-2011), francesca giordano (13-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), Lia949 (13-12-2011), mammagiulietta (13-12-2011), marinasmn (14-12-2011), stefy64 (13-12-2011)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le consegne di ottobre 2011
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 13:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •