Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Valutazione lavori di cucito

  1. #11
    mawy è offline Utente novello
    Data Registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    5
    Grazie
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Eli, molto carine le tue creazioni.... soprattutto il cestino annodato mi ha conquistata! cmq 10€ anche secondo me non sono troppi... magari puoi fare 8 € per le shop bag, che sono un po' meno laboriose, ma sono cmq cose fatte a mano e anche nei mercatini vedo che i prezzi sono ben più alti! Solo noi che li facciamo riusciamo ad apprezzare perchè sappiamo la fatica, il tempo e l'impegno che c abbiamo messo!
    Ciao ciao

  2. #12
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,015
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Mawy, è proprio così...Solo chi sa il lavoro che c'è dietro può capire ed apprezzare, per le altre persone il prezzo è sempre troppo alto.
    Per le shopping bag ero stata più bassa con i prezzi, ovviamente in base al modello: avevo chiesto dai 6 agli 8 euro...comunque troppo?!
    Beh, ho capito quanto sia difficile riuscire a vendere qualcosa delle nostre creazioni, che però vengono sempre molto apprezzate!
    Ciao.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  3. #13
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Eli, prima di tutto complimtni per le tue creazioni!!!...davvero carinissime!
    Ti assicuro ,per esperienza personale , che il lavoro fatto a mano non ha vaolre(solo di materiele e ore di lavoro non so che prezzi dovrebbe avere) , chi non se ne intende crede che le cose siano care, senza sapere tutto quello che c'è dietro.
    anch'io sono costretta ad accontentarmi, se voglio prendere qualcosina ricamando.
    Mi sembra che anche tu nel tuo caso sia stata davvero bassina, e mi chiedo che se per una cosa che piace, dovendo essere un regalo per Natale, cosa trovi di bello a meno di 10 euro o anche a quella cifra?!!???!!
    Incredibile!

  4. #14
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,015
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Pink! Purtroppo è proprio così: chi non sa cosa c'è dietro non può capirne il valore.
    Ormai poi c'è un'invasione di articoli (cinesi) di ogni genere a basso prezzo, e spesso la gente sceglie quelli per risparmiare. Ma non è proprio la stessa cosa in fatto di qualità!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  5. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

    letaleta (06-09-2012)

  6. #15
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eli75 Visualizza Messaggio
    Grazie Pink! Purtroppo è proprio così: chi non sa cosa c'è dietro non può capirne il valore.
    Ormai poi c'è un'invasione di articoli (cinesi) di ogni genere a basso prezzo, e spesso la gente sceglie quelli per risparmiare. Ma non è proprio la stessa cosa in fatto di qualità!
    Concordo, con rammarico, in pieno!

  7. #16
    letaleta è offline Utente
    Data Registrazione
    14-08-2012
    Messaggi
    18
    Grazie
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    ho cercato una discussione simile, perchè proprio non saprei che prezzi fare, purtroppo qualsiasi cosa creiamo...dai cinesi lo trovi a meno di questi tempi chi volete che compri le cose FATTE A MANO DA NOI sono veramente demoralizzata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. lavori di cucito
    Di jannanini nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-2015, 16:58
  2. i miei lavori in cucito creativo
    Di simogirl76 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-2012, 18:02
  3. I Lavori di cucito di Chanellina
    Di chanellina nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 13:45
  4. i lavori di cucito di Antonella
    Di allenotna nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-2011, 22:58
  5. I mei lavori di taglio e cucito - sOrAyA ^_^
    Di sOrAyA nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2011, 12:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •