Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: Info su acquisto macchina da cucire

  1. #11
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Il prezzo più buono lo trovi solo su Amazon ed è sulle 340 €.

  2. #12
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    io l'ultima che ho comprato che è quella che uso per ora, l'ho presa al lidl qualche anno fa credo 2 o 3 anni, l'ho pagata meno di 100 euro, funziona benissimo è leggera e molto pratica, non ha tantissimi accessori ma ha quelli di base, che ho fotografato per il sal, ne ho un'altra della singer comprata circa 30 anni fa, la mia prima macchina per cucire, certo la robustezza è diversa e non ha mai avuto bisogno di riparazioni a parte il pedale che ho comprato nuovo solo una volta, ma in quanto ad accessori è uguale a questa nuova che ho adesso, in pratica fanno le stesse cose, ovviamente non sono automatiche. la singer all'epoca è costata parecchio considerando gli anni l'ho pagata circa 300 mila lire , in quel periodo i soldi avevano un valore maggiore di adesso. comunque mi trovo bene anche con questa che ho pagato (poco)

  3. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    Betty23 (30-04-2016)

  4. #13
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Io sono convinta di una cosa sulle macchine da cucire e cioè che se si spende un pochino di più si ha un tipo di cucitura e prestazioni che un modello da meno non ha, per questo non spenderei troppo poco. Naturalme te uno deve fare i propri conti e magari punterei un modello e aspetto le offerte guardando assiduamente in giro. ☺

  5. #14
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    hai ragione , la differenza di prezzi a qualcosa deve servire, io avendone già una buona,anche se vecchietta, non volevo spendere tanto e così ho preso quella economica,siccome in estate sto in campagna per quasi 4 mesi, mi scocciava fare su e giù con la macchina per cucire, così una la lascio li ed in città ne ho un'altra, ed ho tenuto quella del lidl, perchè più veloce e più carina ma devo dire che le cuciture le fa molto bene, sono stata fortunata , anche la tagli e cuci ho preso al lidl,però è una singer ed è stato un affare visto che l'offerta era circa a metà prezzo di quello che era effettivamente.però se dovrei comprare una macchina per cucire da zero, cioè la mia prima macchina, oggi comprerei una super automatica digitale che faccia tutto da sola o quasi adoro pigiare i tastini ........uuuhhhh quanto mi piace

  6. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    Betty23 (09-05-2016)

  7. #15
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Anche io ho comprato la macchina un pò di anni fa,è una singer ha tanti programmi che risolvono vari problemi,non che io la sappia usare bene ma se devo fare cuciture semplici è ottima.Anni fa avevo una Pfaff ma erano altri tempi nel senso che era in ferro,oggi non esistono più così consistenti.Comunque quelle che fanno tutto in automatico sono una cannonata !!!
    [

  8. #16
    L'avatar di Maura Orsucci
    Maura Orsucci è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,682
    Grazie
    26
    Ringraziato 484 volte in 389 Discussioni

    Predefinito

    A me hanno parlato male delle elettroniche... Dicono che danno problemi....


    Maura
    MAURA

    Ho partecipato a:
    HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:

  9. #17
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze io vorrei comprare una nuova macchina che fa anche da ricamatrice ho parlato con una signora che le vende che verrà a casa mia e mi porterá la brother innovus 955 sarebbe questa sapete consigliarmi se è una buona macchina?? Betty vorrei anche il tuo parere ( soprattutto ) aspetto con ansia consigli



  10. #18
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Questo è il documento delle caratteristiche
    http://www.brothersewing.it/it/c/doc...&groupId=66852



  11. #19
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Katia ho guardato un pò di caratteristiche della macchina che hai postato. E' una macchina computerizzata che fa e offre praticamente moltissimo, è incentrata molto sulla possibilità di fare ricami computerizzati, qui devi valutare tu l'utilizzo che dovrai farne. Anche il prezzo è importante, però se hai intenzione di fare un investimento per il tuo lavoro sicuramente è un acquisto finalizzato.
    Io delle Brother posso dire che ho sempre sentito parlare bene, ma una così avanzata non l'ho mai vista di persona. Avevo addocchiato anch'io una Innovis perchè fanno molte cose, come questa Innovis 55, che ha solo qualche funzione di ricamo non come quella che hai postato tu, ma naturalmente uno deve vedere l'uso che ne vuole fare. ^_^

  12. #20
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Ciao Katia ho guardato un pò di caratteristiche della macchina che hai postato. E' una macchina computerizzata che fa e offre praticamente moltissimo, è incentrata molto sulla possibilità di fare ricami computerizzati, qui devi valutare tu l'utilizzo che dovrai farne. Anche il prezzo è importante, però se hai intenzione di fare un investimento per il tuo lavoro sicuramente è un acquisto finalizzato.
    Io delle Brother posso dire che ho sempre sentito parlare bene, ma una così avanzata non l'ho mai vista di persona. Avevo addocchiato anch'io una Innovis perchè fanno molte cose, come questa Innovis 55, che ha solo qualche funzione di ricamo non come quella che hai postato tu, ma naturalmente uno deve vedere l'uso che ne vuole fare. ^_^
    Betty grazie del supporto positivo io ti dico uso molto ricamare sulle cose che realizzo mi piace un sacco ho visto che con questa si possono fare anche centrini e tovaglie in pizzo o addritittura cuscini e pochette ma anche vestiti.. Come hai gia detto tu vorrei investire per il mio lavoro.. Kmq la signora mi ha detto che è buonissima anche per quanto riguarda il cucito per quello che io faccio ovviamente quando verrá a casa parleremo meglio e kmq la mia intenzione e di non dare la mia in permuta sia per una cosa mia affettiva xk me l ha data mia mamma e poi xk per quanto costava all epoca la sottovaluterebbero adesso e onestamente per farmela valutare una 100€ preferisco tenerla io anche xk mi sarà utile ad esempio se con la nuova sto facendo un lavoro di ricamo nel frattempo con l altra posso fare qualche altro ordine e diminuisco i tempi cosi e mi porto avanti tanto lavoro...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. macchina da cucire
    Di daerokiss nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-05-2014, 20:39
  2. consiglio di acquisto macchina da cucire SINGER o JUKI
    Di mariellafalzone nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 16:18
  3. macchina per cucire
    Di rossellapatch nel forum Patchwork
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-03-2012, 21:45
  4. S.o.s. macchina da cucire!
    Di Martina88 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2011, 19:29
  5. Macchina da cucire
    Di paoladellamonica nel forum Patchwork
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 22:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •