Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vi presento Jimmy e Mil¨

imma81 Ŕ offline Utente + Blog
    LocalitÓ
    grottaglie(ta)
    Grazie
    13
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

Predefinito vi presento Jimmy e Mil¨

Buon pomeriggio a tutte voi!!!!!!!!!questi sono gli amori della mia vita...Jimmy,uno yorky di dieci anni e mezzo che mi Ŕ stato regalato dal mio fidanzato....Quando andammo a prenderlo pesava 300 grammi e non aveva nemmeno i denti ancora.L'uomo che ce lo ha venduto lo spacciava per un cane di 50 giorni giÓ svezzato,ma secondo me non aveva nemmeno un mese!Appena l'ho visto Ŕ stato amore a prima vista e da quel giorno ovunque io vada lui viene con me.La pantera invece si chiama Mil¨,che ci ha regalato due anni bellissimi finchŔ una mattina di settembre di due anni fa non si Ŕ smarrita scivolando dal balcone di casa mia.Ad oggi non so che fine abbia fatto,non sono valsi a nulla i volantini e gli appelli,ho rotrovato solo il collare con la medaglietta in una zona del centro abbastanza lontana da casa mia.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate vi presento Jimmy e Mil¨-21-05-08_0850-jpg   vi presento Jimmy e Mil¨-31-03-08_1615-jpg  

L'avatar di morgana bell
    morgana bell Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    Liguria
    Grazie
    5,381
    Ringraziato 4,470 volte in 3,012 Discussioni

Predefinito

Ciao Imma! Mi dispiace per Mil¨..pu˛ darsi, visto che hai trovato il collarino, che qualcuno se la sia tenuta, Ŕ molto bella .
    Complimenti per Jimmy, Ŕ davvero un amore!!! E' la razza di cani che preferisco, non avessi due gattoni in casa ne prenderei uno anch'io..Un bacione a te e una carezza al bello di casa!

LocalitÓ
    grottaglie(ta)
    Grazie
    13

Predefinito

Sono contenta che ti piacciano!anche io penso che qualcuno l'abbia presa..Comunque oltre a Jimmy e Mil¨ ho anche Hunter e Lara che sono setter inglesi e Clementina,la mamma di Mil¨ ,che era stata abbandonata davanti casa mia e che ha deciso di vivere con noi essendosi innamorata di Jimmy(amore ricambiato) e che viene a spasso con noi quando usciamo per la passeggiata quotidiana.Appena avr˛ cinque minuti metter˛ anche le loro foto..

L'avatar di lizzy
    lizzy Ŕ offline Crocettina Gold
    LocalitÓ
    Genova
    Grazie
    1,414
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

Predefinito

Mil¨ Ŕ davvero bellissima,mi dispiace che tu l'abbia persa, so quello che si prova. Jimmy Ŕ da spremere (pianino per˛) e da sbaciucchiare. Io ,parlando del mio gatto, dico
    sempre che Ŕ 4 chili scarsi di puro amore e penso sia lo stesso per tutte noi che amiamo gli animali (con la variante peso , il mio gatto Ŕ di taglia piccola)
    Ciao
    Enrica
    Il mio Album

L'avatar di Fra
    Fra
    Fra Ŕ offline Crocettina Silver
    LocalitÓ
    morigino - lecce-
    Grazie
    736
    Ringraziato 2,835 volte in 734 Discussioni

Predefinito

belissimi i tuoi bambini! Mi dispiace per mil¨... hai provato a promettere una lauta ricompensa? Di solito funziona! Un abbraccio, Fra'.

LocalitÓ
    grottaglie(ta)
    Grazie
    13

Predefinito

Ho provato con la ricompensa,con i volantini,con annunci alla radio,sono andata in giro per pi¨ di due mesi tutti i giorni con le sue foto chiedendo alla gente se l'avesse vista,ho mandato una mail al canile comunale,sono andata dai vigili urbani sperando che l'avesse trovata qualche anima buona e lo avesse segnalato a loro.Nessun risultato....E' svanita nel nulla...