Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il galateo del cane in albergo

  1. #1
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito Il galateo del cane in albergo

    Ho bisogno di un vostro consiglio.
    Ho la mia cucciolona di sei mesi di pastore tedesco, pesa già 25 kg., che è bravissima in casa. Soltanto la notte va nel terrazzo e fa i suoi bisogni. Mi hanno detto che crescendo la situazione migliorerà. La facciamo uscire 4-5 volte al giorno.
    Ora ho questo problema, dobbiamo andare qualche giorno in albergo e naturalmente portiamo anche lei, non sono mai stata in albergo con gli animali, abbiamo sempre preso delle case in affitto per l'estate proprio per avere più libertà.
    Come ci si comporta in albergo con un cane, bisogna farla dormire nel trasportino? E se la notte gli scappa come faccio, voi come vi siete comportate????
    Grazie a chi mi sa dare dei consigli.

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  2. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Ecco perchè devo riununciare al sogno di un cagnolino..........
    Prima di trovarmi davanti a queste problematiche, ho dovuto pensarci moooooooolto bene, e la soluzione è stata quella di continuare a sognare.
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Ora che ho la mia cucciola, rinuncio volentieri ai due giorni di vacanza piuttosto che lasciare lei.

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  4. #4
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao,ormai sono tantissimi gli alberghi che ospitano anche gli animali,io ho degli amici con i quali vado in vacanza che hanno un cane,se lo portano sempre in albergo,nella stanza mettono la sua brandina e dorme lì, in più ci sono anche degli alberghi con salette riservate per chi vuole mangiare in compagnia del suo cane,nell'ultimo albergo dove sono stata avevano anche dei box con cucce per cani di grossa taglia a disposizione dei clienti....










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  5. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    roshann (08-03-2011)

  6. #5
    rosi_81 è offline Utente
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    roma
    Messaggi
    25
    Grazie
    1
    Ringraziato 16 volte in 11 Discussioni

    Smile

    ciao roshann, io non ho un cane, anche se li adoro ... ma ho parenti e amici che li hanno... innanzitutti, volevo consigliarti di avere la certezza che l'albergo accetti un cane di taglia medio-grande come la tua cucciolona, poi prova con i tappetini quelli per far fare i bisogni, magari lo metti a terra in un angoletto e siccome questo sprigiona un odore che attira il cane a farli lì i propri bisogni non dovrebbe crearti problemi, quando ti alzi la mattina prendi il tappetino usato e lo getti nel cassonetto.. sono fatti apposta. mia zia va sempre in giro con il suo cucciolo e con questo tappetino non ha mai avuto problemi... buon viaggio a te e alla tua cucciola...

  7. Per questo Post, l'utente rosi_81 e' stato ringraziato da:

    roshann (08-03-2011)

  8. #6
    imma81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Località
    grottaglie(ta)
    Messaggi
    64
    Grazie
    13
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    ciao roshann,ormai sono moltissimi gli alberghi in cui i nostri amici a 4 zampe sono graditi ospiti...non so dirti se x il cane di taglia medio-grande valgono le stesse regole,però in genere il cane può dormire in stanza con te sulla sua brandina,ma dovrai comunque pagare un extra per la disinfezione della camera..

  9. Per questo Post, l'utente imma81 e' stato ringraziato da:

    roshann (08-03-2011)

  10. #7
    L'avatar di semola07
    semola07 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Località
    Ciano del Montello
    Messaggi
    687
    Grazie
    214
    Ringraziato 388 volte in 166 Discussioni

    Predefinito

    Ciao! Io vado sempre in vacanza con il mio Snoopy, fin da quando era minuscolo! Innanzitutto, informati bene presso la struttura dove andrete sul loro regolamento animali, ovvero se accettano animali di grossa taglia, se devono pagare una quota giornaliera, eventuale sovrapprezzo finale per la pulizia della stanza. Di solito, poi, ricordati che vengono ospitati senza pasti, quindi dovrai portarti dietro le sue cose da mangiare e le sue ciotole. Abituala da subito a fare i bisogni negli appositi tappeti igienici che trovi in tutti i negozi per animali, e anche in alcuni supermercati. Portale i suoi giochi preferiti, in modo che si senta comunque tranquilla come a casa, e le sue coperte. Poi un asciugamano se dovesse aver bisogno di essere sistemata, e le salviettine igieniche. Tienila sempre a guinzaglio all'interno dell'albergo, e portati dietro una museruola se fosse richiesta. E non dimenticare il suo libretto con i vaccini e il certificato di iscrizione all'anagrafe canina. Spero di esserti stata d'aiuto, se hai bisogno di altre info vai tranquilla! Un abbraccio

  11. Per questo Post, l'utente semola07 e' stato ringraziato da:

    roshann (08-03-2011)

Discussioni Simili

  1. segnalibro cane
    Di RobyRoby nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 01:52
  2. Il mio amico cane
    Di M.Luisa56 nel forum Amici Animali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-05-2011, 17:30
  3. 8 x 8 Cane bassotto
    Di floriana nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-11-2010, 15:10
  4. albergo
    Di lola66 nel forum Amici Animali
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-06-2010, 08:58
  5. Cane .......Golden
    Di Helèna nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 16:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •