Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao Dylan!!!

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Ciao Dylan!!!

    Aveva 13 anni, avrei voluto rivederlo... Questa foto l'ha scattata il suo padrone, mio cugino... Per me come un fratello e Dylan come se fosse il mio cane... Da 5 anni ormai viveva a Milano e purtroppo solo una volta sono riuscita ad andare a trovarli... Dylan era un cagnolino speciale, con orgoglio dicevamo che era della stessa razza del cane che faceva la pubblicità dell'infostrada... Ho una foto con lui di quando aveva pochissimo... Forse un mese... Era il 1997, eravamo felici e spensierati come lui, viveva nella gioia di ogni nostra coccola, nella speranza di sentirsi chiamare e fare una carezza... Poi la parola magica, passeggio, e partiva a razzo verso la porta... E nelle sere invernali del 2005 veniva ad accompagnarmi a casa con Daniel (mio cugino) e mi sentivo più sicura con lui. Tutti quanti dicevamo che non avrebbe fatto male nemmeno ad una mosca, io lo dicevo con poca convinzione, Dylan era pur sempre un animale e per difendere Dani avrebbe dato la vita. Era malato di cuore e il 2 febbraio se n'è andato nel paradiso dei cagnolini... Era un pezzo della mia vita, non lo dimenticherò mai.







    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #2
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao Dylan!!!

    mamma se lè bellllllllllllllllllll.

    una carezza al piccolo dylan.Lo so carmen una parte di te è andata con lui ma pensa a tutti quei momenti che ti ha regalato .Un abbraccio .elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  3. #3
    L'avatar di lola66
    lola66 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    25-09-2009
    Località
    pr BRESCIA
    Messaggi
    1,190
    Grazie
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao Dylan!!!

    mi dispiace tantissimo era proprio un bel cagnolino se ne è andato felice
    perchè ha sempre avuto persone che gli volevano bene .un bacio


  4. #4
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao Dylan!!!

    Mi ricordo quando lo portavano a toelettare e tornava tutto tosato... Io e Dani ridendo lo prendevamo in giro dicendo che era brutto e spennacchiato e lui sentendoci ridere era felice (probabilmente sapeva che lo prendevamo in giro... Ma lui era superiore anche in questo) e partecipava con noi a questo momento di pura ilarità! Mamma mi ha fatto notare stamane che quando si sono trasferiti a Milano l'hanno portato con se, avevano una casa che stavano stretti loro (era un mini monolocale), potevano lasciarlo qui, abbandonarlo... Eppure si sono stretti e hanno fatto sacrifici anche per lui e lui li ripagava con la sola moneta che conosceva... Fedeltà e amore incondizionato...

    Riusciremmo mai ad essere così noi umani?






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

Discussioni Simili

  1. é nato Dylan
    Di nennina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-06-2014, 00:31
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-2012, 13:19
  3. Fumetti Bonelli Julia o dylan dog
    Di viena76 nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-2012, 11:22
  4. cerco: Dylan Dog, Arsenio Lupen, Diabolik
    Di 72si nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-2011, 16:47
  5. Dylan Dog
    Di perlina nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-03-2009, 11:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •