Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: post cambiato

  1. #1
    dmc76 è offline Utente
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    10
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Smile post cambiato

    Ciao a tutte. Ho messo un post intitolato" schemi Vautier", dopo aver fatto un giro sul forum ed aver visto uno schema che mi piaceva con tanto di foto allegata in un post. io ho allegato la foto dello stesso schema ( vent d'hiever )e la foto di un altro schema della vautier ( la nuit des songes) ed ho scritto se qualche utente del forum li avesse. inoltre ho posto due domande sul significato di mp e sal. dopo alcuni giorni trovo che il titolo del mio post era stato cambiato e le foto da me postate eliminate. siccome vedo ancora che le foto degli schemi della vautier sono allegate ad altri post, mi piacerebbe capire cosa ho sbagliato io nella mia richiesta..grazie mille del tempo che mi dedicherete..un saluto e buona domenica a tutte

  2. #2
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Ciao dmc76 ,
    la tua discussione è stata divisa, la parte che riguardava la domanda puoi provarla qui-> http://www.megghy.com/forum/f38/cos%...sal-20954.html, mentre l'altra parte relativa agli schemi è sotto valutazione nella sezione moderatori, non appena decideremo cosa fare sarai avvisata (non l'abbiamo fatto ancora in quanto dobbiamo stabilire).

    Ci tengo a precisare che tu non hai sbagliato nulla.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  3. #3
    dmc76 è offline Utente
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    10
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    L'altra parte l'ho vista, e mi chiedevo appunto dove fosse finito il resto e se appunto avessi sbagliato io qualcosa nell'impostare o nel chiedere quegli schemi. grazie mille della precisazione..buon lavoro..:-)

Discussioni Simili

  1. Chi ha cambiato il mio avatar?
    Di sandra 24 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-2012, 07:10
  2. è cambiato qualcosa qui?
    Di acqua nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-2010, 20:00
  3. il mio post s.o.s.
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 17:31

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •