Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: messaggi dei visitatori

  1. #11
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    p.s non ti sei persa tu, sono io che non ho scritto tutto, scusa
    Ok, allora non hai particolari doti di preveggenza o altro ....!
    Quello l'ho scoperto dopo il messaggio di Dolce ... ma resta il fatto che io pensavo che quanto io scrivevo fosse una copia di quanto veniva inviato all'altra parte! E invece no ...

    Vabbè, prima o poi, magari con l'aiuto di un disegnino, ne vengo fuori anch'io ... mi sa che Soraya dopo aver letto di tanto acume, sta cercando di suicidarsi impiccandosi ad un cespuglio di mirto ...

    Bacio
    B.

    P.S.
    E non devi scusarti di nulla, sono io che sono presa da raptus confusionario ...

  2. #12
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    ihih ... adoro la confusione e le amiche confusionarie e pasticciotte quanto me

  3. #13
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Betty dire che sei meravigliosa è dire poco..
    ..quoto quanto ti hanno già detto tutte praticamente rispondendo nella tua sezione..si..rispondi a te stessa..e se l'altra non entra nella tua pagina..temo non si accorga della tua risposta..per questo poco male appunto perchè perlomeno se si sta discutendo non ha modo di controbattere e come hai detto tu stesso si ha sempre ragione..ahahahahhaha..scherzi a parte..
    ..Quoto anche chi ha detto del tasto "Visualizza conversazione" che permette di avere sott'occhio botta e risposta con quel determinato utente con cui si è conversato.. ..a questo punto temo che tu abbia un botta e risposta solo tuo ..ahahaha..dai Betty..una volta tanto..vorrai anche tu fare la parte dell'alunna?? con tutte le figure che facciamo noi..almeno io ti risparmio l'aghetto 28

  4. #14
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    ihih ... adoro la confusione e le amiche confusionarie e pasticciotte quanto me
    Allora con me sei a cavallo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Betty dire che sei meravigliosa è dire poco..
    ..quoto quanto ti hanno già detto tutte praticamente rispondendo nella tua sezione..si..rispondi a te stessa..e se l'altra non entra nella tua pagina..temo non si accorga della tua risposta..per questo poco male appunto perchè perlomeno se si sta discutendo non ha modo di controbattere e come hai detto tu stesso si ha sempre ragione..ahahahahhaha..scherzi a parte..
    ..Quoto anche chi ha detto del tasto "Visualizza conversazione" che permette di avere sott'occhio botta e risposta con quel determinato utente con cui si è conversato.. ..a questo punto temo che tu abbia un botta e risposta solo tuo ..ahahaha..dai Betty..una volta tanto..vorrai anche tu fare la parte dell'alunna?? con tutte le figure che facciamo noi..almeno io ti risparmio l'aghetto 28
    Cara la mia tesora, sei viva!!!
    Pensavo che dopo avermi letto e dopo il cespuglio di mirto, ti fossi attaccata alla bottiglia di Filu ferru ...
    Vabbè ok, mi sono "parlata" da sola!!! E la mia non è una copia del discorso ...

    No no io ci stò ad imparare, solo che se mi fate i disegnini mi viene meglio ... c'ho l'età!

    Baci
    B.

  5. #15
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..tranquilla Betty niente paura..non bevo alcolici..son la vergogna di tutte le mie amiche..quando esco con loro rigorosamente succo alla pera..o bottiglietta di acqua naturale

  6. #16
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    ragazze scusate, pesco questa vecchia discussione per non aprire un altro post, vorrei solo sapere se esiste un modo per mandare un msg ai propri amici (tipo buona giornata, buona serata ecc...) una volta sola per tutti...
    vorrei capire, ad esempio malù manda sempre messaggi a tutti sulla propria pagina, non lo fa una ad una vero?????????????????????????

    me curiosa!
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

  7. #17
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zukkerina Visualizza Messaggio
    i...
    vorrei capire, ad esempio malù manda sempre messaggi a tutti sulla propria pagina, non lo fa una ad una vero?????????????????????????

    me curiosa!
    Penso proprio che lo faccia ad uno ad uno....................

  8. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Zukkerina (27-09-2011)

  9. #18
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,877
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,405 volte in 8,210 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze GRAZIEEEEEEEE che bella risata mi sono fatta!!!! Scusate non è per cattiveria ma avete illuminato la mia giornata!!!!! chi dona un sorriso è sotto le ali degli angeli!!!!! Tornanando alla realtà ci sono cose che ancora non capisco quindi siete in buona compagnia. Non penso che Malù mandi i messaggi singolarmente altrimenti con tutto il dafare starebbe al pc tutto il giorno appena ritorna lo chiedo, è solo qualche settimana che ho capito come mandare messaggi multipli. Se le chiede a mio figlio mi mette in un angolo e mi da punti, sono loro che ormai sono nati già con internet installata in testa!
    ciao aimiy

  10. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:


  11. #19
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    anche io ho visto solo ora questa discussione, ebbene sì anche a me ogni tanto capita di rispondermi da sola!!! anche se ormai ho imparato come funziona a volta mi "dimentico" di clikkare sul nome della destinataria e mi auguro buona giornata da me.... ecco perchè poi ho tanti messaggi eliminati....
    anche io mi son spesso domandata come fanno quelle che inviano decine di messaggi al giorno se c'è un modo di inviarne 1 a tutti in una volta sola o se si deve procedere ad uno ad uno, in pratica facendo ogni volta incolla nell'apposito spazio, spero che qualcuno ci risolva il mistero!!

  12. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    Zukkerina (27-09-2011)

  13. #20
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Bene ragazze, mi conforta il fatto di essere in buona compagnia!

    Però mi volete male: adesso che ho (forse) imparato a non scrivermi più da sola (però quanto mi piaceva avere sempre ragione!), mi tirate fuori anche i messaggi multipli!

    E che dire allora delle foto e dei messaggini??? Come ca...spita si allegano?
    Quando avrò capito il tutto, sarò già in pensione ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Messaggi dei visitatori
    Di Elisabetta90 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-2014, 19:25
  2. messaggi visitatori
    Di daerokiss nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-2014, 10:49
  3. messaggi dei visitatori
    Di nadiasergio nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-02-2012, 11:18
  4. visualizzare profilo utente - messaggi visitatori
    Di maria27 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 20:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •