Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Help funzione " EDIT"

  1. #1
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Help funzione " EDIT"

    Scusate ma ho bisogno di un chiarimento sulla funzione " EDIT",
    ho notato che poco dopo aver postato scompare e non è più possibile editare il proprio post, è normale o il problema è solo mio?
    Mi succede solo in questo forum di non poter più editare un mio messaggio e correggere un eventuale errore di battitura o altro, perdonatemi ma trovo sia "scomodo" che la funzione sparisca, specialmente adesso che si è creato l'indice delle riviste e dei libri.
    Cerco di spiegare meglio, ho appena postato due libri, ho aggiunto il link nel post apposito ma appunto a causa di questa funzione disattivata ho dovuto aprire due post, uno per ogni libro, in un altro forum avrei potuto editare il mio messaggio e continuare ad aggiungere link allo stesso, evitando così di aprire molti messaggi e di allungare troppo il post.
    Vista la mole dei libri e delle riviste che circolano in rete io penso che presto per consultare quella lista ci vorrà parecchio tempo...
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  2. #2
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    si è normale tranquilla, solo le moderatrici e gli amministratori possono modificare i messaggi delle crocettine seti serve aiuto nel modificare qualche cosa basta che chiedi noi .

  3. #3
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    Citazione Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
    si è normale tranquilla, solo le moderatrici e gli amministratori possono modificare i messaggi delle crocettine seti serve aiuto nel modificare qualche cosa basta che chiedi noi .
    Ti ringrazio sei gentilissima, come ho già detto mi capita solo in questo forum di non poter editare un mio messaggio e la cosa mi è parsa molto strana.
    Grazie ancora!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  4. #4
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    scusa ele ma fino a poco tempo fà c'èra la funzione edit come mai è stata tolta scusa l'intrusione


  5. #5
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    Citazione Originariamente Scritto da ansa69
    scusa ele ma fino a poco tempo fà c'èra la funzione edit come mai è stata tolta scusa l'intrusione
    ...davverooo, io non l'ho notato che c'era, ne ho sentito la mancanza oggi dovendo inserire il link delle riviste che ho postato...
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  6. #6
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    bisognerebbe kiedere all'ammy, io pensavo che ogni crocettina poteva modificare il suo messaggio, solo il suo xò, mentre le moderatrici e amministratori possono modificare tutti i messaggi. aspettiamo ce l'ammy legga questo post e ci darà altre inforazioni + chiare

  7. #7
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    la funzione edita dura veramente poco e lo puo' fare ogni crocettina sul suo post,è che dura due minuti soltanto ,il tempo di accorgersene ed è già sparita,pero' ricordo che l'ammy aveva detto qualcosa andando sul pannello,ma non ricordo cosa,era successo quando c'era fiore de marco che aveva cancellato tutti i suoi post,bisogna chiedere a lui,ciao,fiorella

  8. #8
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    Se nessuno sa dirmi qualcosa di più preciso chiedo cortesemente all'amministrazione qualche informazione in più!
    Non è che questa funzione la si può avere in modo permanente?
    Scusate non voglio essere insistente ma essendo abituata ad averla negli altri forum qui faccio molta fatica...
    Insomma se gentilmente qualcuno dall'alto "batte un colpo" gliene sarei molto grata..
    Grazie in anticipo!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  9. #9
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    Il tempo massimo per poter editare un proprio messaggio era di 5 minuti, viste alcune vostre opinioni, ho portato a 10 minuti tale tempo.

    Qualora vi fossero delle cose da aggiungere o rettificare si puo' contattare qualche moderatrice o amministratore oppure rettificare scrivendo un altro messaggio.

    Se qualcuna avrà delle esigenze particolari ce lo comunichi che valuteremo il da farsi.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  10. #10
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Re: Help funzione " EDIT"

    Grazie per la spiegazione Ammy (vedo che la chiamano tutte così e mi permetto anche io di fare altrettanto, spero non le dia fastidio... ) evidentemente sono io che sono "fuorirotta", nei forum da dove provengo ci hanno insegnato a non aprire post o scrivere continuamente messaggi se non strettamente necessario, per non riempire il sito e non sovraccaricarlo inutilmente.
    Quindi l'abitudine di EDITARE il mio messaggio e aggiungere sempre link o immagini.è diventata una deformazione...
    Evidentemente "pesa" solo a me questa situazione, di certo postare riviste intere senza questa funzione attiva è molto difficile, scusatemi ma non capisco perchè se inserisco uno schema doppio e non mi accorgo subito dell'errore, non posso sistemare personalmente il mio post, io sono abituata ad arrangiarmi e non mi piace dover disturbare in continuazione...
    Cercherò di adeguarmi...
    Ringrazio di cuore per la cortese attenzione e per la gentile risposta.

    Ps: con questo non intendo assolutamente dire che se chiedo nessuno mi aiuta, lungi da me un'affermazione del genere!
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 14:12
  3. Come usare la funzione " Ricerca "
    Di Account non Attivo nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-2011, 18:22
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •