Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: cancellare una firma

  1. #11
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    Hai provato facendo lo stesso procedimento che ti ho detto la volta scorsa? ..ovvero posizionare il cursore accanto all'errore e cancellare direttamente come se fosse una parola..? ..fammi sapere!
    Ho provato Soraya,proprio come mi avevi detto l'altra volta,macchè,mica viene via sta cavolataccia!!mannaggia a me!,comunque ho provato e riprovato,gli altri vanno via tranquillamente ma quello proprio no.

  2. #12
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    mmmm..che strano..!!!!! puoi provare a farmi la foto dello schermo e mandarmela? ..entri su modifica firma..fai la foto di quello che ti appare..e me la mandi.. ce la fai?

  3. #13
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    mmmm..che strano..!!!!! puoi provare a farmi la foto dello schermo e mandarmela? ..entri su modifica firma..fai la foto di quello che ti appare..e me la mandi.. ce la fai?
    lo dovresti vedere anche tu perchè sotto la discussione che mando si vedono le 2 strisce dell'eta' dei miei figli,poi c'è il mio nome con gli orsetti,c'è la bandiera della juve e il ticker della mia famiglia e poi questo quadretto che non viene via,o lo vedo solo io?boooooo'''',mistero!!!

  4. #14
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Si si lo vedo anche io ..ma non capisco come sia possibile che entrando su modifica firma tu non riesca a rimuoverlo! ..in qualche modo deve pure andar via!!!

  5. #15
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    ieri sera mio marito si è messo,probabilmente è un errore di file che viene proprio dal sito,pare sia errore 404!boooo',io non ci capisco una acca!adesso ho mandato una mail all amministratore del sito e vediamo......comunque frazie per la disponibilita' e gentilezza che dimostri sempre,ti faro' sapere,ciao.

  6. #16
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ciao MammaPaola
    se riesci a fare una stampa delle tue impostazioni di firma possiamo veder dov'è il problema, basta che vai in impostazioni --> modifica firma e visualizzi la sezione dove vai a modificare la tua firma. Premi il pulsante STAMP o PRN SCR (ogni computer lo scrive alla sua maniera) che trovi in alto a destra sulla tua tastiera. Apri il programma paint (Start -->tutti i programmi --> accessori --> paint) e vai su modifica --> incolla. Dopo di che vai su file --> salva. In questo modo ce la puoi inserire nel post e possiamo aiutarti

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  7. #17
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Ciao MammaPaola
    se riesci a fare una stampa delle tue impostazioni di firma possiamo veder dov'è il problema, basta che vai in impostazioni --> modifica firma e visualizzi la sezione dove vai a modificare la tua firma. Premi il pulsante STAMP o PRN SCR (ogni computer lo scrive alla sua maniera) che trovi in alto a destra sulla tua tastiera. Apri il programma paint (Start -->tutti i programmi --> accessori --> paint) e vai su modifica --> incolla. Dopo di che vai su file --> salva. In questo modo ce la puoi inserire nel post e possiamo aiutarti
    Ciao Tary,io ho fatto passo passo quello che mi hai detto,arrivo al punto di incollare e mi incolla una scritta di buon giorno forum di trilly che manco ce l'ho nelle mie firme!!!!!ho provato 200 volte ma mi esce semprequella figura e non quello che voglio io.non so piu' che fare,sto facendo la figura dell'ebete!tra l'altro quelli del sito manco mi hanno risposto!

  8. #18
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Sono di nuovo io,la rompiscatole,mi hanno risposto dal sito e mi hanno detto che devo cancellare dalla mia pagina il codice HTML,dove lo trovo sto codice???

  9. #19
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Allora fai così..vai su modifica firma e poi clicca il tasto che trovi nel riquadro dove scrivi..così facendo vedrai tutti i link delle immagini così da riconoscere qual'è quello sbagliato.. ..dopo che hai fatto questa procedura ..come ha detto tary ..senza modificare altro schiaccia il tasto STAMP R SIST ..che trovi nella tua tastiera appunto..dopo di che apri paint e poi fai incolla.. ..dovrebbe così fare la foto allo schermo.. ..se non riesci a fare la foto così prendi una fotocamera e falla con la fotocamera ..magari riusciamo a vederci chiaro lostesso..altrimenti o interviene l amministratore entrando nel tuo profilo.. ..altrimenti ci fornisci la pass in pvt e proviamo noi! ..vedi tu ..successivamente potrai cambiarla per la privacy se vorrai ..credo siano le soluzioni piu plausibili

  10. #20
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Cara Soraya,ti mando un abbraccio fortissimoooooooo,ci hai azzeccato,ho seguito quello che mi hai detto di fare e ci sono riuscitaaaaa,,grazie mille e siete sempre le migliori!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cancellare il mio mercatino e blog
    Di mistyx nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 11:34
  2. Come cancellare messaggio su blog
    Di Shine78 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2012, 13:06
  3. cancellare un account
    Di Esmeralda nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 11:15
  4. scusate ma ho dovuto cancellare gli allegati
    Di Staniuccia nel forum Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 12:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •