Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Swap Halloween

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Swap Halloween

    Ciao a tutte....
    che tristezza io ho aiutato l'ammy a creare qst sezione e sono anche io a inaugurarla

    Cm avete capito dato che sono qui e dal titolo c'è qualcosa che non ha funzionato con il mio pacchettino dello swap halloween....

    si la SPEDIZIONE doveva avvenire nella settimana compresa tra il 18 e il 24 ottobre... ma io ancora non ho visto nulla.... che tristezza.... va bhè confido che sia solo un problemino con le poste....

    Un abbraccio a tutte le partecipanti allo swap halloween.... e anche a tutte voi da
    Annalisa e tata

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    annalisa,non scoraggiarti,la tracciabilità cosa dice,?ormai dovreste aver tutte ricevuto quindi facendo i conti dovresti sapere con chi eri abbinata per cui puoi chiedere a lei se ti fornisce il codice e vedere dove si è fermato,non disperare,ciao,fiorella

  3. #3
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Ciao Annalisa, mi dispiace davvero che il tuo pacco non sia ancora arrivato, ma so che Valeousd lo ha spedito nei termini,cioè prima del 24 ottobre. Ho anche la foto del suo pacchetto che lei mi ha inviato il 21 ottobre, ho conservato la mail.
    Purtroppo si tratta di un problema con le poste, Valeria mi ha detto che per alcuni problemi personali non ha ancora avuto modo di recarsi alla posta per verificare dove sia il pacco, ma a breve lo farà.
    Spro che tutto si risolva in breve tempo senza ulteriori problemi.

    Un abbraccio Silvia

  4. #4
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    silvia,non è necessario andare in posta per verificare,basta che entri nel sito delle poste c'è una sezione,dove quando e digitando il codice a barre della busta sai dove si è fermata,perchè a questo punto è ferma perchè se l'avessero recapitata ed annalisa non era in casa le avrebbero lasciato la cedolina,vedrai si risolverà tutto,ciao,fiorella

  5. #5
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Io credo che sia stato un problema con le poste internazionali, perchè se non sbaglio Vale abita in Spagna... giusto????

  6. #6
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Sicuramente è un problema con le poste....
    aspetto fiduciosa... poi se Silvia ha la foto del mio pacchetto sicuramente è una prova tangibile in più....
    quindi metto solo tanta tanta pazienza!!!

  7. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    ancora nulla... il problema è legato alle poste italiane da quello che ho capito... cm al solito!!!!
    Aspetto ma ormai credo che non lo vedrò più....
    ringrazio la nostra mitica madrina per il pacchetto di consolazione... è stata proprio una bella sorpresa....

  8. #8
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Allora cm vi ho promesso vi racconto cosa è successo a questo pacco celere di questo swap....

    I pacchi cm forse qualcuna sa per la consegna non sono gestiti direttamente da poste italiane ma è una ditta subappaltatrice... o almeno questo è quello che succede in piemonte e più precisamente per la provincia di cuneo....
    Il pacco in questione è stato inviato il 22 ottobre dalla mia swappina... quindi perfettamente puntuale con la scadenza del nostro swap.... o cmq era la data segnata sul pacco... poi viene preso in carico prima dall'ufficio postale di competenza smistato e consegnato al corriere per la consegna... fin qui tutto normale... sembra... il divertente succede da qui in poi...

    premetto che io abito in cima a una bella collinetta del Roero... dove il postino è malato minimo 2 settimane tutti i mesi.... e la posta arriva un pò a singhiozzo.... ma tolto questo problema... e tornando al nostro pacco che non è legato al postino scopro che....

    preparatevi al pezzo forte...
    il corriere segna sul pacco AVVISATA il 21/10/2009.... scusate ma lo notate anche voi?
    Ebbene si la mia swappina secondo il bollo delle poste lo ha inviato il 22 ottobre e io dovrei essere stata avvisata il 21 ottobre... mi spiegate cm è possibile?
    Il pacco rimane in giacenza credo una settimana in posta e poi l'incaricata non vedendomi ma leggendo avvisata non pensa di mandarmi un secondo avviso... non è una loro mansione avvisare più volte l'interessata.... rispedisce al mittente il pacco....

    Si è scoperto che il corriere non è mai venuto a provare a fare la consegna... ha depositato il pacco in posta e io non sono mai stata avvisata e abbiamo scoperto che faceva così per molti anzì moltissimi pacchi... che le zone che non gli piacciono o non conosce non prova neppure a venire... forse ora lo hanno cambiato... o almeno così ci è stato detto... l'addetta delle poste si è segnata il numero di telefono e quando vede che arriva un pacco mi chiama direttamente e così speriamo che non capiti più... anche se ieri il corriere stava per abbandonare di nuovo il pacco senza provare la consegna in posta.... ma la mitica addetta mi ha avvisata e il pacco è finalmente giunto tra le mie mani!!!!

    Questa è più o meno la storia...

    Volevo ringraziare Valeria del magnifico pacco che mi è arrivato è stato molto molto bello aprirlo dopo così tanta attesa... le caramelle alla viola di madrid sono buonissime :P ne ho assaggiata una anche se non potrei in qst gg mangiare dolci ... ma dopo che la tata sarà nata penso che finiranno in fretta....
    Bellisimi anche i 2 ricami sono proprio felice di aver potuto ricevere il mio pacco... sono solo dispiaciuta di tutti questi inconvenienti... soprattutto non dovuti a noi.... ma al servizio postale!!!!!

  9. #9
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Scusate ma io non avevo visto tutti sti post..li ho letti adesso...so no avrei aggiunto qualcosa anche io...
    questa spedizione e' stata un'agonia...
    spero almeno che tutto sia arrivato intatto!!
    non sapete quanto contenta sono adesso...
    non ho scritto negli ultimi giorni perche' son stata molto impegnata tra scuola e lavoro e non ho nemmeno avuto il tempo di entrare nel forum e postare qualche parola di conforto...e in ogni caso...com'e' che questi post li vedo solo ora??? mi son pure fatta la figura di quella che non si interessava di quello che stava succedendo....
    cmq sia l'importante e' che adesso finalmente il mio pacco sia arrivato a destinazione!!!
    e sono molto contenta che il tutto ti sia piaciuto Annalisa...
    mi scuso ancora per i mille inconvenienti, anche se come abbiamo visto non e' stata colpa mia ma delle poste.. pero' dai, puo' succedere.. ora tutto si e' sistemato e lo swap si e' concluso.. :P
    speriamo solo non si ripeta piu'... anche se devo dire che proprio la settimana corsa ho inviato un pacco a degli amici da qui (spagna) con spedizione urgente (48 ore) e dopo una settimana buona ancora non hanno ricevuto niente... quindi non e' solo l'Italia che ha problemi con le poste...come si dice?? mal comune mezzo gaudio no??
    bene... un saluto a tutte, un bacione ad Annalisa e alla piccola che sta per arrivare!

  10. #10
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Swap Halloween

    Tranquilla è un sub forum nato per gli inconvenienti e per i complimenti degli swap ultimati nato da poco e ancora poco usato.... so benissimo che non ti eri ecclisata con il pacco.... la madrina mi teneva aggiornata cmq si è arrivato intatto anche se la busta ormai sembrava uscita dal bagno... il contenuto era perfetto e tutto più che azzeccato...
    Cm primo swap se ho letto bene è stato un pò agonizzato... ma non è stata assolutamente colpa tua... anzì solo delle poste.... io ho scoperto che è meglio una bella raccomandata!!!!

    Con i Round Robin c'era gioia dalle canarie e non abbiamo mai avuto problemi in una settimana al max 10 gg i suoi pacchetti in raccomandata arrivavano tranquilli... spero ti possa essere utie cm inforazione per i prossimi invii cmq adesso che il pacco è arrivato facciamoci una grassa risata alla faccia di questo servizio così scadente!!!!

    Spero di poter approfondire la nostra conoscenza...
    e auguri di buon natale.....
    Annalisa

Discussioni Simili

  1. Foto swap Halloween
    Di mordicchio nel forum Foto Swap
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-11-2011, 18:37
  2. Swap Halloween
    Di mordicchio nel forum SWAP
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 12:35
  3. SWAP HALLOWEEN
    Di gnappetta77 nel forum SWAP
    Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 17-12-2009, 18:59
  4. Proposta SWAP Halloween
    Di gnappetta77 nel forum SWAP
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-07-2009, 23:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •