Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Swap che passione!!! Round Robin che amore!!! Ma che delusione!!!!

  1. #21
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Per Tulipanobianco e Annalisa574

    Vi ricordo che esiste una procedura da seguire quando intendete far rivalere le vostre ragioni, procedura che troverete spiegata in questo post http://www.megghy.com/forum/f28/comm...ole-16947.html invito entrambe a prenderne visione e ad agire di conseguenza.

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Account non Attivo (23-09-2011), Amministratore (23-09-2011), annalisa574 (22-09-2011), tulipanobianco (23-09-2011)

  3. #22
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Come ha segnalato Alisanna72, per ogni evenienza, situazione dubbia, comportamenti che si ritiene non consoni, diverbi, litigi, prevenzioni e quant'altro, esiste una chiara procedura per segnalare una persona o un evento a chi di competenza, sia se si tratta di un utente, di una Moderatrice, di una Mod. Gestionale o di un Amministratore.

    Mio malgrado devo re-intervenire per chiarire alcune ovvietà che risultano poco chiare.

    Ogni tanto ringraziare chi tanto si da da fare per noi, no? ....considerare che le Madrine o le Moderatrici si fanno in 4 per cercare di portare a buon fine ogni iniziativa, nemmeno? ....considerare quanto impegno e dedizione ci mettono, neppure? .....tenere presente che in ogni problematica, mancata consegna, scorrettezza di qualche partecipante, chi cerca di rattoppare i buchi sono loro direttamente, con dispendio di energie e pure economico, neanche? ....tener sempre presente che qui nessuno è retribuito ed opera per passione, piacevolezza, altruismo, collaborazione, divertimento, è tanto traumatico farlo?

    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    se hanno risposto in poche forse perchè non vogliono scrivere la verità su come sono andati gli swap in questo ultimo anno....
    Stai per caso accusando Annalisa574 e/o chi gestisce le iniziative? ....se si, sbagli procedura. Non vuoi rivolgerti alle interessate? ...Scegli tu una persona dello staff con cui farlo oppure se ti va, rivolgiti a me dettagliando eventi, persone e circostanze. Non temere che ti saranno date tutte le spiegazioni del caso, ovviamente se ci saranno riscontri oggettivi. In alternativa potrai aprire una procedura d'infrazione rivolgendoti ad una persone scelta da te tra tutti i componenti lo Staff.




    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    @Annalisa574 come mai dal tuo blog è scomparsa questa discussione ?
    sai volevo lasciarti un mio pensiero ma da questa notte non c'è più traccia?
    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    @Annalisa574 non sono mica scema o cieca....il post sul tuo blog è sparito per una giornata ,
    ricomparendo di nuovo ma ovviamente manca una parte...non farmi passare per bugiarda l'hanno vista anche altre persone
    Non credo che Annalisa574 debba rendicontare a noi di cosa fa o non fa in un suo Blog personale. Salvo che, tu non ti riferisca a cose rilevanti e che potrebbero interessare il forum ed i suoi utenti. In questo caso vale quanto detto sopra nelle procedure da seguire.

    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    a questo punto mi fermo,
    perchè la conversazione sta degenerando, qui sembra che la colpa sia mia,
    io non passerò per bugiarda o per una visionaria,
    ora preparo un memoria scritta e poi apro un post ...
    scrivendo le mie ragioni
    ma non farò la spia come i bambini....
    (facendo un copia e incolla di quello che hai scritto Annalisa574 sul tuo blog)
    qui se siamo adulti da tali dobbiamo comportarci
    prendoci le nostre responsabilità su quello che scriviamo o diciamo
    buona serata a tutti
    Chissà come mai sta degenerando....Tulipanobianco, se hai qualcosa da recriminare con Annalisa574 o con qualsiasi altro componente lo Staff o Utente rivolgiti a chi di competenza o persona di tua fiducia e stanne certa che nulla ti verrà negato, ti saranno date tutte le spiegazioni del caso. Dire e non dire, ipotizzare chissà cosa, far intendere cose poco chiare senza mai dettagliare (ovviamente vale per tutti), non credo ci possano essere dubbi che la degenerazione è scontata!

    Non credo che tu passerai per bugiarda o visionaria ma semplicemente, allo stato attuale, passi come chi ha qualcosa da rimproverare ad Annalisa574 oppure qualcosa di cui sarai rimasta delusa ...umano è ...ma per certo stai sbagliando nei modi, luoghi e procedure da seguire.

    Mio malgrado, mi trovo costretto a farti un richiamo ufficiale, invitandoti a desistere da un apparente atteggiamento ostile e da eventuali supposizioni non circostanziate da riscontri ogettivi. Starà a te smentirmi e sarò ben lieto di re-intervenire a farlo presente come pure di chiederti scusa se sarà il caso.
    ----------------------------------

    In merito ad eventuali altre vicende similari, invito tutti ad astenersi dal tenere atteggiamenti che possono indurre a fraintendimenti voluti o no che siano, a polemiche, a critiche poco costruttive. Ci sono o ci saranno problemi, ora gravi ora meno? ....rivolgetevi ad un componente lo staff di vostra fiducia o simpatia e statene certe che eventuali vostre rimostranze, accuse e quant'altro, se ritenute oggettive, non rimarranno inascoltate.

    Tengo a precisare che Annalisa574 come ogni componete lo staff gode della nostra fiducia e ci auguriamo che sia lo stesso per l'utenza o per la gran parte di essa. Nel caso in cui questo, in qualcuno, non sarà, faccia le rimostranze del caso, premunendosi di segnalare oggettivi riscontri. Di eventuali simpatie o antipatie, supposizioni o gratuite deduzione non avremmo proprio che farci e facilmente sarebbero cestinate.

    Lo scriverò in maiuscolo, magari essendo più grande potrebbe essere meglio assimilato: NON SONO CONSENTITE RISPOSTE POLEMICHE, OSTILI, PREVENUTE, NON COSTRUTTIVE. Atteniamoci solo a fatti riscontrabili e dimostrabili, le nostre opinioni/deduzioni negative, nonostante la loro magnificenza, teniamoli per noi che ci aiuteranno maggiormente.

    Non tollereremo più, nelle risposte pubbliche nulla di quanto sopra scritto in maiuscolo ed applicheremo il regolamento alla lettera anche se il soggetto sarà l'Amministratore.
    Ultima modifica di Amministratore; 23-09-2011 alle 03:00
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  4. I seguenti 10 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (23-09-2011), annalisa574 (23-09-2011), bigmammy (23-09-2011), MAGIA9194 (23-09-2011), mammagiulietta (23-09-2011), maramaramara (24-09-2011), orange juice (23-09-2011), tulipanobianco (23-09-2011), vale_dp (23-09-2011)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Round Robin.....
    Di annalisa574 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 17:19
  2. FOTO I° ROUND ROBIN
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 03-11-2009, 19:28
  3. Proposta Round Robin
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 13:48
  4. Iniziative: SWAP, Round Robin ed altre
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-2009, 19:15
  5. Scritta: *1° Round Robin*
    Di alisanna72 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-2009, 12:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •