Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Swap arte postale "Ricordi d'estate"

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Swap arte postale "Ricordi d'estate"

    Ciao a tutte, con l'arrivo dell'ultima busta anche questo swap si è concluso, sono felicissima di averlo organizzato e di avervi partecipato e sono rimasta estremamente stupita di come ogniuna di voi abbia interpretato a modo suo la realizzazione di busta e biglietto dando liberoo sfogo alla prorpia creatività. Braveeeeeee!!!!

    Come spesso accade nelle iniziative anche questo swap non mi ha risparmiato preoccupazioni, una partecipante credendo che non fosse obbligata ad usare la raccomandata visto che non era ricordato nel testo dello swap, (sì ma il regolamento perchè vi si chiede di leggerlo e approvarlo se poi dobbiamo riscrivere sempre tutto) ha spedito il proprio pacco usando la prioritaria e fino a quando non è giunto a destinazione tutte siamo rimaste col fiato sospeso.
    In ogni caso da ogni errore si impara per cui da oggi in poi meglio abbondare e lo scriveremo anche nel testo.

    Una cosa però proprio non mi và e quindi la segnalo qui che prima che spedite non controlliate che lo swap contenga tutto quello che vi veniva chiesto....................se vi và di spedire di più che ben venga ma spedire articoli in meno NO non è corretto nei confronti delle altre parteciapnti e sopratutto non è corretto nei confronti della propria abbinata.
    Se lo swap vi richiedeva di spedire
    una busta
    un biglietto interno
    e un ricordino/regalino
    il pacco doveva contenere queste tre cose non in meno....non vi si chiedeva nulla di grande un semplice ricordino per la vostra abbinata che poteva essere che ne sò anche una semplice pietrina raccolta in spiaggia (sto facendo un esempio banale) o anche un bottoncino una matassina insomma una cosa semplice.
    Ragazze non voglio far polemiche ma anche se la persona che non ha ricevuto nulla mi ha scritto che pazienza faceva nulla, io come madrina non posso sorvolare su questo e vi chiedo in futuro di prestare attenzione affinchè le "dimenticanze" non diventino all'ordine del giorno.

    Alla prossima
    Annalisa

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    artemide (29-09-2011), bigmammy (29-09-2011), tulipanobianco (30-09-2011)

  3. #2
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Cara Annalisa,
    invece io ti scrivo per ringraziarti ancora davvero tanto di aver organizzato questo SWAP con tempi biblici, permettendomi così di poter partecipare!

    Io mi sono divertita molto (sempre schiena a parte!) nel ricamare un soggetto che ho sempre amato molto, anche se ora che l'ho finalmente ricamato lo amo un po' meno ... mi ha fatto vedere i sorci verdi!!! E mi sono divertita anche a cercare un paio di stupidatine da inserire nel mio pacchetto ...

    Mi sono invece emozionata quando ho ricevuto il mio pacchetto: oltre ad una busta deliziosa, ho trovato tante coccole scelte appositamente per me!

    Sono stata davvero bene in vostra compagnia, e spero presto di poter ripetere un'altra esperienza di questo genere!
    Grazie ancora e un bacio a tutte voi!
    B.

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    tulipanobianco (30-09-2011)

  5. #3
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Io avevo molta paura che il mio pacchetto nn piacesse alla mia abbinata ... avendo passato le vacanze a casa nn poteva nn essere tutto a tema marino, ma Simona nn ama particolarmente il mare (mi ha poi spigato il motivo in Mp: e come darle torto!). Devo dire che un po' di ansia ce l'avevo ... il cuore ce l'avevo messo, il tempo pure, xò ...
    In compenso il mio regalino è stato un successo: viva gli amigurumi che mettono tutti d'accordo, sono troppo teneri!
    Alla prossima, chissà, magari già quella della befana (devo ancora vagliare un po' di cose, soprattutto il fattore tempo ...).
    Inoltre ringrazio Annalisa sempre molto gentile e competente!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

    artemide (29-09-2011)

  7. #4
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Ehi livia 6 stata grandiosa in tutto e x tutto...
    Grazie a te e grazie ad Annalisa...
    1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano artemide per questa discussione:

    liv_ami (29-09-2011)

  9. #5
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Cara Annalisa,per me questo swap è stato molto divertente e piacevole.
    Trovo che ricamare qualcosa,cercando di andare incontro ai gusti della propria abbinata,sia una piacevole sfida...ricevere qualcosa di creato appositamente per me da un'altra crocettina è stata una graditissima sorpresa.
    Come sai ,mi piacciono molto queste iniziative...e questa è stata un successo.
    Un grazie di tutto cuore per aver organizzato e gestito questo swap.

  10. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:


  11. #6
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Anche per me è stata un'esperienza diversa il poter creare dal nulla qualcosa per un 'amica è stato davvero emozionante, che poi era anche la maestra
    mi ha fatto sudare 7 camicie, cercare qualcosa per lei....è stato semplice perché durante i miei viaggi ne ho visti tanti....
    spero che questo swap si possa ripetere,
    perché inviare gli auguri i saluti in questo modo e davvero carino......
    un Grazie ad Annalisa per la gestione e l'organizzazione.....

  12. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:


  13. #7
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    ciao annalisa fare questo swap è stata una bella esperienza....all'inizio ero titubante perchè non sapendo tanto cucire avevo paura di non saper assemblare la busta poi ho pensato:"basta metterci fantasia" e così ho cercato di fare del mio meglio e il risultato mi ha soddisfatta.....poi vabbè essendo che causa lavori in corso in casa (e arrabbiature per colpa di un vicino imbroglione) ho passato le vacanze praticamente in casa ho pensato che il miglior ricordo era legato a ciò che ha riempito le mie giornate ovvero i miei hobby.....ma ora vedendo i bellissimi risultati e avendo carpito segreti di assemblaggio busta dalla mia swappina cercherò di migliorare e il prossimo swap di arte postale(quello della befana) mi vedrà meno timorosa.....grazie a te e a tutte per questa bella esperienza con cui ho modo di condividere la mia passione con altri...alla prossima

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano maramaramara per questa discussione:

    liv_ami (30-09-2011)

  15. #8
    L'avatar di Antosi
    Antosi è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    21-04-2011
    Località
    andria
    Messaggi
    295
    Grazie
    76
    Ringraziato 90 volte in 68 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annalisa, partecipare a questo swap mi è piaciuto molto, tu sei una madrina eccezionale e sempre molto disponibile, poi ho visto dei lavori bellissimi e non tanto per farli. Per quel che mi riguarda io sono stata molto contenta della busta perchè la trovo bellissima e del regalino che ho ricevuto e nello stesso tempo mi sono divertita un mondo a cercare il soggetto giusto per quella che ho ricamato io. Quindi grazie a te per averlo organizzato e a tutte quante per aver condiviso questa piacevole esperienza

  16. Per questo Post, l'utente Antosi e' stato ringraziato da:


Discussioni Simili

  1. Foto SWAP Arte Postale "L'angelo della casa"
    Di tary nel forum Foto Swap
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2014, 16:37
  2. Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:14
  3. Foto Swap Arte Postale " Befana Ricamatrice"
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 16:01
  4. Foto swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum Foto Swap
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 16:58
  5. Swap arte postale "Ricordi d'estate"
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 224
    Ultimo Messaggio: 29-09-2011, 09:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •