Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Poste italiane

  1. #1
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito Poste italiane

    Ragazze questo mio sfogo forse non sarà inerente alle nostre iniziative ma visto che è un problema comune, ho deciso di metterlo qui. Sono veramente arrabbiata con le poste. Per una mancata trasparenza nei servizi un pensierino che doveva arrivare ad una di voi mi è tornato indietro e non potrò spedirlo per Natale. Ora... Mi è tornato indietro e mi è stato detto che da ottobre le poste non consentono di inviare merce con la raccomandata, ma bisogna fare il pacco. Come mai non mi era stata chiarita questa cosa??? Ho inviato altri regalini con la raccomandata, per fortuna che sono arrivati... Per questo disguido però, una persona non riceverà il mio pensierino!!!!!!! Che nervosooooooooo!!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    angela purtroppo le poste o sono velocissime o combinano questi pasticci.io ho spedito bigliettini e pacchettini dal giorno 10,alcuni sono arrivati,altri non so che fine abbiano fatto,
    vedi lo swap per andare a crotone da big,200 km doveva fare,prima è salito a milano per poi scendere di nuovo.
    quelli spediti a 50km non sono ancora arrivati,non capisco proprio la logica delle poste,speriamo che i prossimi arrivino,ciao,fiorella

  3. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    ke peccato angy mi spiace molto
    ma ke strano xò io spedisco sempre con busta gialla le raccomadnate e nn mi hanno mai detto nulla... dipende sempre dal peso


  4. #4
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    Mi dispiace angela,anch'io h ospedito il giorno 12 e ancora non so nulla,non so che fine abbiano fatto i miei pacchettini.Forse stanno facendo il giro del mondo ,forse sono direttamente nel sacco di Babbo Natale ,forse li portera' la befana....bho non lo so tanti forse e nessuna conferma.mi spiace angela,cia oe buon Natale elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  5. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    angela a volta capita e il perchè ancora non si sa boh............ anche io ho spedito alcuni bigliettini per natale ma ancora nulla alla faccia della posta prioritaria che dovrebbe arrivare in 24 ore!!!!!!!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #6
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    Angela guarda lo swap di Halloween di Valeousd, ci ha messo 2 mesi ad arrivare...se leggi il resoconto di Annalisa c'è da mettersi le mani nei capelli.....si fa prima a recapitarli a mano...

  7. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Poste italiane

    Ciao...
    si non si usa più la raccomandata normale per i pacchettini ma la raccomandata1 o almeno così mi hanno spiegato in posta....
    è un nuovo servizio fico... la consegna è veloce viene smistata con un priorita e va bene per spedire documenti e oggettini... perchè ha sostituito pacco celere 3 e dovrebbe far sparire la raccomandata normale... costo?
    non mlto diverso dalla normale raccomandata... la prossima volta prova a chiedere...
    Cmq si ho aspettato il pacco dello swap di halloween 2 mesi è andato e tornato ben 2 volte e meno male che valeria lo aveva incartato proprio bene perchè se no chissà in quale stato poteva anche arrivare....

    Dimenticavo loro non possono sapere cosa contengono le nostre bustone... c'è una legge sulla privacy.... quindi digli di non contar balle!!!
    Tanto per far ridere qualcuno qui da me il postino non passa dalla settimana dell'8 dicembre... vi sembra normale? e voi pensate che io ho anche un'attività!!!! Si ho la sede dell'ufficio e non vedo posta da 3 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BRUNETTA FAI QUALCOSA TU?

Discussioni Simili

  1. Riviste italiane: quali??
    Di LaaLaa nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 22:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •