Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le vere amiche

  1. #1
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Smile Le vere amiche

    Carissime, vi rubo poco tempo, ma per me è il migliore che investa.In questi giorni sto ricevendo una marea di pensierini, preghiere, lettere, cartoline ecc.
    Non sapevo darmi una spiegazione, infatti ho ringraziato sempre in privato non sapendo come comportarmi per non far torto a nessuna di Voi.Ieri ho ricevuto altri 2 pacchettini, allora mi sono messa con calma e li ho riletti tutti insieme,ho capito che siete magnifiche, avete accettato la proposta di Malu' e mi siete state tutte vicine.Tutti i Vostri pensierini e lettere li ho fatti leggere e vedere anche alla mia mamma, vi ringrazia e si è molto commossa, spera anche lei che tutte le preghiere vengano esaudite.Io che pensavo di rimanere sola. Con tutte Voi so che posso andare avanti chiedere consigli, sfogarmi e anche rilassarci con qualcosa di carino.Vi posso assicurare che non ho mai avuto sorprese piu' belle di quelle ricevute in questi giorni, quando pensi che la giornata è pesante e non riesci suona la postina e vedo delle cose per me, dall'indirizzo non sempre riesci a collegare, ma quando apri e leggi e capisci chi è vi giuro credetemi mi sono emozionata veramente ed ho pianto.
    Non voglio prendervi altro tempo,
    Vi ringrazio infinitamente, anche la mia mamma Vi ringrazia e speriamo che tutto questo rimanga come un brutto sogno.
    Un'immenso abbraccio
    Daniela.

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano corbi per questa discussione:

    Account non Attivo (09-02-2011), artemide (10-02-2011), manuela62 (09-02-2011), mordicchio (09-02-2011), tulipanobianco (09-02-2011)

  3. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Daniela carissima....................non immagini nemmeno che immenso piacere mi abbia fatto in questo momento leggere questo tuo messaggio...............mi auguro che anche la nostra carissima Malù lo legga presto, così che possa provare anche lei (ne sono sicura) la sensazione di calore e pace che in questo momento ho provato leggendoti.
    Noi abbiamo accolte tutte con entusiasmo la sua proposta, una proposta nata così, alla quale solo una persona con un grande cuore poteva pensare, abbiamo voluto in qualche modo esserti vicine in questo momento particolare per te.
    Dai un bacio alla tua mamma da parte mia e uno anche a te.
    A presto Annalisa

  4. #3
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Cara Daniela....sono felice di leggerti..hai visto che bella catena di amicizia....che abbiamo fatto...spero che questo periodo nero passi presto, ti abbraccio e dai un bacio alla tua mamma...

  5. #4
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Cara Daniela,un grande abbraccio.

  6. #5
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Io non ho fatto niente di speciale... ho solamente avuto un'idea... le fantastiche siete state voi che avete accettato con grande entusiasmo la mia proposta... siete state GRANDIIIII ( è volutamente gridato!!!)

    Pensate che oggi Daniela mi ha scritto per sapere chi fosse la sua swappina, tra tante persone non riusciva a distinguerla!!

    Tantissssssimi auguri cara Daniela per la tua mamma e per te... non disperare perchè sempre ...lassù qualcuno ti ama!!!

    Bacionissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi a tutt'e due!!!

    A presto!!

Discussioni Simili

  1. vere: ciao a tutti
    Di vere nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-03-2014, 00:33
  2. SWAP 8 marzo: Le vere fate siamo noi
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-03-2011, 07:56
  3. SWAP 8 marzo: Le vere fate siamo noi
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 18:59
  4. Swap 8 marzo: Le vere fate siamo noi!!!
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-11-2010, 22:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •