Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Diario Rr 4 Stagioni 2013

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Diario Rr 4 Stagioni 2013

    Siamo giunti al termine di questa iniziativa, con un buon mese di ritardo ...
    ed eccomi qui ad aprire la discussione per quanto riguarda questa iniziativa che è giunta al termine.

    Di seguito potete scrivere i vostri commenti e le vostre emozioni.

  2. #2
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Rompo il ghiaccio io...?

    Come madrina di questa iniziativa inizio con il ringraziare Paola e Barbara dell'impegno con cui hanno partecipato a quest'iniziativa, sono state delle ottime compagne di viaggio, puntuali e scrupolose!!!!

    Invece per quanto riguarda Antonella devo dire che forse ha un pò sottovalutato quest'iniziativa, che per l'ultima tappa ha creato diversi grattacapi non rispettando le scadenze, non ricamando e non avendo nemmeno l'accortezza di scrivere due righe sul diario di bordo della ragazza a cui doveva spedire per spiegare il motivo di un gesto così scorretto... questo comportamento mi ha deluso e amareggiato parecchio!!!!
    Questi comportamenti lo staff di iniziative non li comprende e per tanto si sta già discutendo da tempo sul da farsi... la decisione presa qualunque essa sia sarà comunicata dallo staff sia alla diretta interessata sia alle utenti nel threand appropriato.

    Un grazie anche a tutte le moderatrici dello staff iniziative e non che hanno collaborato con me per permettere il recupero in tempi celeri delle tele di Baby.

    Come partecipante invece:
    - vorrei ringraziare Paola per il ricamo che ha eseguito per me con tema Primavera, molto bello e delicato, quando lo avevo visto su ricamare della primavera scorsa avevo pensato che prima o poi lo avrei dovuto realizzare e invece ringrazio Paola per aver scelto proprio quel ricamo che mi piace molto.

    - vorrei ringraziare Antonella per il ricamo con tema Estate, anche se questo genere di scritta non sono le mie preferite, la ringrazio per il tempo che ha dedicato nel ricamarla e che mi ha dedicato con questo ricamo.

    - vorrei ringraziare Barbara che ha ricamato il tema dell'Autunno, ha scelto uno dei miei soggetti preferiti i gufi, molto molto apprezzato.

    Un grazie anche a questa iniziativa... grazie alla quale ho potuto conoscere meglio alcune persone e conoscerne di nuove!!!!

    Ora vi lascio la parola....

  3. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    baby1264 (15-01-2014)

  4. #3
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, ciao Annalisa!
    Be..anch'io purtroppo ho qualcosa da dire riguardo a questa esperienza per me conclusa proprio stamattina, visto che ho ricevuto stamani il mio pacchetto!
    Per me é stato il primo round robin, ho partecipato a decine di iniziative ma il round robin era per me sconosciuto
    Per me é stato molto bello ed emozionante partecipare ad un'iniziativa che mi ha accompagnato praticamente per tutto il 2013, mi sono divertita, ho partecipato attivamente ed é stato bello ricevere da Annalisa e Paola!
    I vostri ricami sono splendidi e non vedo l'ora di confezionarli e di metterli in bella vista nella mia cucina
    Purtroppo c'é una nota dolente, come ha scritto Annalisa che ringrazio infinitamente per l'impegno e l'interesse che ha messo per tutte noi!
    Quando ho aperto il pacchetto di Antonella, le mie tele erano tutte e tre ma solo due sono state ricamate ( e sono bellissime!!!)..mentre la sua tappa é vuota.
    So dei problemi che ha attraversato ( e che probabilmente sta ancora attraversando Antonella) e mi dispiace moltissimo, d'altra parte ognuna di noi ha i propri problemi e la proprio vita al di fuori del forum.. peró c'é una cosa che mi é dispiaciuta piú di tutte... quando ho aperto il diario di bordo, non ho trovato nemmeno una riga scritta da lei... poteva almeno scrivere tre parole, oppure anche solo un "mi dispiace" e le sue motivazioni...invece niente il vuoto assoluto..
    Questo forum mi ha dato davvero tantissimo da quando mi sono iscritta, proprio domani faccio 2 anni di complymegghy...grazie al quale ho avuto la fortuna di conoscere delle persone splendide con cui mi sento ogni giorno anche al di fuori del web, ma purtroppo mi ha dato anche molte delusioni, come questa, che ultimamente mi hanno fatto passare la voglia di iscrivermi alle iniziative.
    Scusate se mi sono dilungata, ma questo commento era dovuto, visto che la tappa che ho ricamato ad Antonella é stata quella piú bella tra quelle che ho ricamato, eravamo all'inizio e le ho dedicato tanto tempo...quindi almeno un "scusami" me lo aspettavo.
    Concludo abbracciandovi forte forte e dicendo a Paola e ad Annalisa che vi ringrazio dal profondo del cuore!

  5. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    bluenady (15-01-2014)

  6. #4
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze.
    Vorrei ringraziare Annalisa e Barbara per i lavori che hanno fatto per me.
    Sono contenta che ,alla fine, il rr sia arrivato a Barbara...purtroppo incompleto...
    Mi dispiace per il comportamento scorretto di una delle partecipanti.
    Devo dire i comportamenti scorretti si stanno moltiplicando sempre di più...da parte di diverse partecipanti e in diverse iniziative,questo mi ha amareggiato e fatto riflettere di più sull'opportunità o meno di partecipare ancora ad altre iniziative.

  7. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    baby1264 (15-01-2014)

  8. #5
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Vi comprendo ragazze quando dite che manca l'entusiasmo a partecipare davanti a questi comportamenti... lasciano un certo amaro in bocca!!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-2014, 18:40
  2. Rr 4 Stagioni 2013
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 15-01-2014, 11:01
  3. diario di un cane
    Di lola66 nel forum Amici Animali
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-2010, 20:34
  4. Diario di bordo
    Di fiore de marco nel forum Punto Croce
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-02-2009, 18:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •