Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diario di bordo "Swap Secondo Palio delle Contrade di Megghy"

  1. #1
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo "Swap Secondo Palio delle Contrade di Megghy"

    Apro questo diario perché possiate scrivere pensieri, impressioni ed emozioni relativi allo swap Secondo Palio delle Contrade di Megghy.

    Io, da parte mia, devo ringraziarvi tutte per l’impegno e la partecipazione. Avete sfornato degli autentici capolavori!

    Un ringraziamento speciale lo devo ad Elisabetta, che ha creato per me una shopping bag e una tovaglietta allegre e divertenti, proprio come piacciono a me. E devo ringraziare e abbracciare forte la mia abbinata Malù che ha accolto con calore il Riccio che le ho fatto (ammetto che sono stata molto in ansia, perché non volevo deluderti, mia cara Malù ).

    Ed ora la parola a voi.........

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  2. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    Elisabetta90 (18-10-2014)

  3. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Bellissimo swap... un grazie di cuore ad Anastasia che ha proposto e....

    per lo stupendo riccio che mi hai regalato!!

    E' in bella vista in salotto ( che è anche l'ingresso di casa ) così quando qualcuno entra lo nota subito!!

    Un grande abbraccio!!

  4. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  5. #3
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    anche per mi è stato un bellissimo swap, ringrazio Elda che mi ha fatto dono di un bellissimo ciuchino e ti chiedo scusa se ti ho messo un pò in crisi per la scelat del mio animaletto, ma te la sei cavata benissimo è tutto perfetto anche il sacchettino profuma biancheria, è già nel cassetto dio Cristian.
    Un grazie anche a Nadia per essere stata contenta dei miei pinguini, anzi mi scuso se non son riuscita a creare qualche altro oggettino.
    E grazie ad Anastaia per tutto quello che ha fatto per questo swap....e sono felice per la sua vittoria..(ero convinta che tu avessi fatto il set con i gufini, invece mi son sbagliata) e complimenti a tutte le altre ragazze avete creato delle bellissime meraviglie.al prossimo Palio!!!!

  6. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  7. #4
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito ... grazie di cuore ...

    E' stato il mio primo swap ...grazie di cuore a tutte per avermi fatto vivere un'esperienza così piacevole.

    Grazie in primis a Tary che ha creato delle vere meraviglie, ADORO il Country Painting !, sono già appese nella mia cucina.
    Grazie mille ad Anastasia per aver proposto questo swap e per aver risposto a tutti i miei (troppi) dubbi e infine infinite grazie alla mia abbinata Annalisa per avermi dato modo di cimentarmi col cucito creativo e per i (anche stavolta troppi) graditissimi complimenti che mi ha fatto !

    Un bacio a tutte e spero di rincontrarvi in qualche altra iniziativa molto presto


    Alessandra
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  8. Per questo Post, l'utente ale3970 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  9. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi a rapporto: questo swap mi ha creato qualche difficoltà, più che altro perché a metà percorso mi sono resa conto di aver frainteso un po’ cosa si doveva spedire. Per fortuna sono riuscita a recuperare in tempo e ringrazio tanto Sonia per i bei complimenti che mi ha fatto e tranquilla, non mi hai messa in difficoltà!
    Un grazie speciale a Franca (Mammola) per le belle cose che mi ha mandato. La presina fa già bella mostra di sé nella mia cucina! E grazie per le belle parole che mi hai scritto nel biglietto
    Grazie a tutte le swappine e alla madrina per l’organizzazione e la gestione della gara!

  10. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  11. #6
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Anche qs swap si è concluso e finalmente posso ringraziare pubblicamente Trudy che mi ha mandato un sacco di bellissimi oggetti, non facevo che scartare pacchetti...ma avete visto quante cose?!? Grazie mille Stella ! Ho apprezzato davvero tutto e un grazie speciale anche dalla mia gattina che si è fissata con il giochino che le hai mandato.....sfortunatamente anche la cagnolina ha apprezzato... e ogni tanto glielo ruba e la sfida dal divano
    Un grazie anche ad Anastasia che ha organizzato qs swap, ma soprattutto tantissimi complimenti x la vittoria: il riccio era mooooolto simpatico. Brava!

    E un applauso a tutte le partecipanti: avete creato tutte delle cose molto belle e scegliere a chi dare il voto è stata dura !

  12. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  13. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ancora grazie alla mi abbinata per avermi coccolata a dovere col suo bellissimo set
    Un grazie ad anastasia per aver organizzato nuovamente questo simpaticissimo swap
    E un grazie a tutte le partecipanti per l'impegno che hanno messo nelle loro realizzazioni votare almeno per me è stato difficile ogni progetto era diverso e bellissimo
    Al prossimo palio.................

  14. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  15. #8
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    bellissimo davvero questo swap, lo scorso anno non ho partecipato ma questa volta non ho voluto perdermelo, anche se sono stata in ansia per l'animaletto che mi sarebbe stato abbinato, alla fine sono stata contenta di dover realizzare la mucca, a dire il vero il progetto lo avevo da un pò di tempo ed era per il punto croce io invece ho trasformato per l'uncinetto, ha ragione Elda nel dure che la foto non le rende merito, dal vivo è molto più carina, comunque sono contenta che la mia swappina sia rimasta contenta di quello che le ho mandato, come sono rimasta soddisfatta io degli oggetti che mi ha inviato Annalisa(alisanna72), davvero tutto bellissimo e buonissimo( vedasi il miele) grazie Anastasia per aver organizzato questo swap ed aspetto il prossimo anno per il terzo palio. bravissime tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano mammola per questa discussione:

    anastasia.tatalo (17-10-2014)

  17. #9
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    E' stata la prima volta che ho partecipato ad uno swap e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta!!!

    Un ringraziamento particolare (e finalmente pubblico) va a Roberta, che mi ha preparato un sacco di cose bellissime e mi ha davvero lasciata a bocca aperta, mentre un'altro enorme ringraziamento va alla dolcissima Anastasia (per la quale sono stata davvero onorata di ricamare) e che ringrazio infinitamente per aver ancora una volta pensato ad un'iniziativa divertente e coinvolgente!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  18. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (18-10-2014)

Discussioni Simili

  1. Foto swap "Secondo Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 22:20
  2. Swap "Secondo Palio delle Contrade"
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 472
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 00:33
  3. Foto swap "Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-2014, 23:05
  4. Swap "Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 591
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:55
  5. Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •